Le Grand Fooding

La parola “fooding” nasce dall’unione di food e feeling ed è sinonimo di cibo, atmosfera e forti emozioni; Le Fooding, invece, è un movimento culinario che nasce in Francia nel […]

Le Grand Fooding

La parola “fooding” nasce dall’unione di food e feeling ed è sinonimo di cibo, atmosfera e forti emozioni; Le Fooding, invece, è un movimento culinario che nasce in Francia nel 2000 e rappresenta l’antitesi dell’alta cucina elitaria, modaiola e stilosa. Il risultato? è Le Grand Fooding, l’evento attesissimo a Milano per il 15 ottobre nei locali di via Tortona 31. Una fusione di cibo, design, musica e sperimentazione che vedrà protagonisti alcuni tra i più grandi chef italiani e internazionali, in una cornice musicale e scenografica da non perdere. La filosofia è proprio quella della food experience a tutto tondo, che coinvolga non solo il palato ma tutti i cinque sensi e il tema ispiratore è il ritorno alle origini: niente posate né utensili, solo le proprie mani per gustare l’essenza più intima della materia prima. Niente paura, per affrontare una pratica forse per molti desueta c’è il “manuale di sopravvivenza” creato appositamente dal designer Paolo Ulian,  grazie al quale capire, ricetta per ricetta, il miglior modo per addentare e assaporare. Il costo della serata è di 25 euro e le prevendite potete acquistarle qui.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top