Packard Bell DOT S

Abbiamo scoperto il restyling di un brand che molti di noi ricorderanno dai celebri spot degli anni 90: Packard Bell. Dimenticate le offerte del vecchio pc fisso. A conferma che il connubio […]

Packard Bell DOT S

Abbiamo scoperto il restyling di un brand che molti di noi ricorderanno dai celebri spot degli anni 90: Packard Bell. Dimenticate le offerte del vecchio pc fisso. A conferma che il connubio tra tecnologia e design si fa sempre più indissolubile e indispensabile, il brand ha lanciato due nuovi Netbook 10 pollici: Dot S e Dot S fiori. Come Polkadotters abbiamo avuto il piacere di vederli da vicino, di provarli e di apprezzarli per le loro linee essenziali e pulite che a noi piacciono molto.

Nati con l’obiettivo di ottimizzare la mobilità, i netbook, sia nella versione classica che nella versione “fiori”, sono anche molto leggeri (1,1 kg), sottili ed estramemente pratici. Tra le peculiarità un comodo tasto “social networks” che permette un accesso veloce a tutti i siti di Social networking, per i veri addicted. Dot’s e Dot’s fiori sono disponibili con una gamma di colori satinati nella versione classica e rosa, nero e champagne (il nostro preferito) nella versione fiori.

packardbell.it

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

Illuminazione per la casa e stili di arredo: come trovare l’abbinamento giusto

Le dritte per ottenere, in ogni ambiente della casa, il giusto grado di illuminazione.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top