Sivert Hoyem + Sparrow and the Workshop

Mercoldi prossimo, 27 Ottobre, al Tunnel di Milano si esibiranno Sivert Hoyem e Sparrow & the Workshop. Il primo è il cantante / chitarrista / compositore norvegese ex del gruppo Madrugala, che dopo […]

Sivert Hoyem + Sparrow and the Workshop

Mercoldi prossimo, 27 Ottobre, al Tunnel di Milano si esibiranno Sivert Hoyem e Sparrow & the Workshop. Il primo è il cantante / chitarrista / compositore norvegese ex del gruppo Madrugala, che dopo lo scioglimento del gruppo ha iniziato una carriera da solista muovendosi su un rock intimista con forti influenze della tradizione americana, come conferma il suo ultimo album “Moon Landing“, mixato da John Agnello (Sonic Youth, Dinosau Jr.) . I secondi invece sono un gruppo decisamente eclettico, i cui componenti provengono da culture differenti:  Jill O’Sullivan, voce – chitarra –  violino, ha radici irlandesi ma è vissuta a Chicago, alla batteria e voci lo scozzese Gregor Donaldson e infine al basso e chitarra Welshman Nick Parker. E proprio per questo nella loro musica troviamo le dolci contaminazioni del folk e  ritmi più country e rock, arricchiti dalla voce soffice di Jill che ricorda un pò Cat power e un pò Pj Harvey. Il loro disco “Cristal Fall” ha riscontrato un grande successo della critica.

Si preannuncia quindi una serata dalle atmosfere calde e avvolgenti. Noi mettiamo a disposizione due biglietti per il concerto. Per vincerli dovete rispondere alla seguente domanda: qual è il nome dell’etichetta di pubblicazione dell’ultimo disco di Sparrow & the Workshop “Cristal fall”? Tra tutti coloro che risponderanno correttamente estrarremo i due vincitori. Inviate le vostre risposte a infoATpolkadot.it entro martedì 26 ottobre.


Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top