Germ free Adolescents @ Radio

Contesto: RADIO, spazio espositivo che propone trimestralmente prodotti editoriali, audio e video realizzati da giovanissimi “guest owner” dell’artigianato, curatela, design e fotografia chiamati a viaggiare per dare voce, tramite la […]

Germ free Adolescents @ Radio

Contesto: RADIO, spazio espositivo che propone trimestralmente prodotti editoriali, audio e video realizzati da giovanissimi “guest owner” dell’artigianato, curatela, design e fotografia chiamati a viaggiare per dare voce, tramite la propria personalissima visione, all’immaginario e alle tendenze dei luoghi che essi visitano. (Milano, via Pestalozzi 4).
Cosa: mostra fotografica, a cura di Serena Pezzato e Giorgia Malatrasi, che ha ad oggetto il tema della pornografia e del punk, questa volta affidato ad un gruppo di fotografi ed artisti ventenni che vivono tra Kiev e Yalta e che hanno esposto i loro lavori in diverse collettive ucraine. L’ex blocco sovietico fa da palcoscenico alle loro vite tra capannoni abbandonati, vuoto e sessualità adolescenziale. La scena punk accompagna tale crescita colorando di nudità, sperma e ribellione le fantasie di questi teenagers est-europei.

Chi: Sasha Homer Kurmaz, Dmytrij Wulffius, Igor Okunew.
Quando: dal 4 novembre alle ore19.00

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Caleidoscopica, l’arte di Olimpia Zagnoli

Il libro accompagna l’omonima mostra personale dell’artista, curata da Melania Gazzotti, presso i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia

Be a rainbow maker for someone else

Meno di una settimana di tempo e la propria sede a disposizione. Questi i termini della call dedicata ai makers, lanciata da GAS sui social per supportare i talenti.

Little People Big Dreams

La collana di monografie per scoprire i sogni dei bambini che fanno di tutto per realizzarli

Ultimi Articoli

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

Top