D.A.T.E. limited edition PE2011

Se sarete fortunati, la prossima primavera riuscirete ad imbattervi nella novità che i ragazzi di D.A.T.E. riservano per la prossima spring-summer: la sneaker “MOOD”. Ispirata alla combinazione dei modelli storici di […]

D.A.T.E. limited edition PE2011

Se sarete fortunati, la prossima primavera riuscirete ad imbattervi nella novità che i ragazzi di D.A.T.E. riservano per la prossima spring-summer: la sneaker “MOOD”. Ispirata alla combinazione dei modelli storici di D.A.T.E., Tender e Sport, la nuova linea high top, trendy ed esclusiva, prodotta in soli 500 esemplari, sarà in vendita in punti vendita selezionatissimi nelle  più importanti capitali della moda. Guarda tutti i modelli dopo il salto..

Con la MOOD si conferma ancora una volta l’originalità di D.A.T.E. negli abbinamenti di colori e tessuti: 15 varianti mono-half-bi-colored e fantasy con tomaia in suede e nappa arricchita da dettagli che rendono questo modello unico, come gli occhielli passa lacci rettangolari, la grande linguetta e gli straps removibili.

E per i più appassionati D.A.T.E. propone la versione All Colored, che lascia spazio alla fantasia accantonando le tonalità più sobrie ma senza eccessi e che sicuramente farà impazzire gli sneakers freakers.

Potrebbero Interessarti

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

Ultimi Articoli

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Top