Ilex Photo

La Milano artistica si apre a nuove frontiere della fotografia e del fotogiornalismo: grazie alla recente apertura di Photographia, la prima galleria a Milano specializzata in stampe Fine Art sul […]

Ilex Photo

La Milano artistica si apre a nuove frontiere della fotografia e del fotogiornalismo: grazie alla recente apertura di Photographia, la prima galleria a Milano specializzata in stampe Fine Art sul mondo del rock, del jazz, del cinema e della cultura contemporanea. Inaugurat pochi mesi fa, è diventata immediatamente un centro nevralgico e innovativo, capace di interpretare il gusto di un popolo milanese curioso ma a modo suo, in crisi ma certamente eclettico e bisognoso di stimoli. L’ultima novità, da non farsi scappare, è il vernissage di Ilex Photo.

Photographia apre le porte a questo collettivo di fotografi contemporanei, italiani e stranieri, che disegnano una cartina rappresentativa dei giorni d’oggi, grazie a immagini forti, d’impatto, curiose, realistiche. Vedere le opere di Ilex direttamente con i propri occhi è un evento speciale perché il gruppo nasce e si trasforma solo ed esclusivamente su internet, costruendo una vera e propria galleria virtuale di fotografia d’autore. Nata nell’ottobre 2008 con l’obiettivo di stimolare un modo nuovo di collezionare fotografie, attraverso l’offerta di stampe d’arte e di altissima qualità in edizioni limitate, Ilex condivide con Photographia la volontà di offrirle al pubblico a prezzi accessibili, intercettando gli appassionati che vedono la fotografia come un hobby e una passione da vivere, non solo da ammirare e sognare. Per qualche informazione in più su Photographia, fate un giro qui, se vi affascina il mondo di Ilex, passate in viale Lazio il 2 dicembre (ecco l’invito), oppure visitate il sito.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

Top