Adele C: arte+design
Cassina, un cognome molto importante per tutti coloro che amano il design. Adele, la figlia di Cesare Cassina, fondatore con il fratello della Cassina (oggi la società fa parte del […]
Adele C: arte+design
Cassina, un cognome molto importante per tutti coloro che amano il design. Adele, la figlia di Cesare Cassina, fondatore con il fratello della Cassina (oggi la società fa parte del gruppo Poltrona Frau) ha dato vita ad una collezione che definire “di design” è riduttivo. Sono pezzi unici, realizzati artigianalmente e che sono destinati principalmente ad un pubblico attento non alle mode, ma attento all’ arte; è nata così la collezione Adele C, un insieme di prodotti che esaltano, grazie all’ unicità dei materiali utilizzati, le forme domestiche.


Potrebbero Interessarti

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou
Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York
Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni
Ultimi Articoli

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile
A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.