Kap Bambino @h25, Bari
Reduci da uno spettacolare Electrovenice Festival in Italia e da un tour che è andato totalmente sold out, finalmente i Kap Bambino approdano a Bari per un live che toglierà il fiato. […]
Kap Bambino @h25, Bari
Reduci da uno spettacolare Electrovenice Festival in Italia e da un tour che è andato totalmente sold out, finalmente i Kap Bambino approdano a Bari per un live che toglierà il fiato.
Il progetto Kap Bambino nasce nel 2001 (lo stesso anno della nascita della loro etichetta WWILKO), cosi fisicamente energetico da diventare una “bomba” da dancefloor senzapari. Le molteplici influenze culturali e musicali dei due danno vita ad un party-showcase sconvolgente basato su ritmi incisivi, riff intossicanti, liriche dislessiche che portano lagente fuori da ogni controllo. La performance é una sfida alle classificazioni e alle identità,a volte pop e malinconica, a volte cruda e nichilista, ma sempre vigorosa, aggressivae con un retrogusto ironico e viscerale. Molteplici sono state le collaborazioni e i palchi divisi in tutto il mondo con gruppi, bands, formazioni trale quali vanno ricordate: Crystal Castles, Feadz, DDamage, Dat Politcs, Electronicate, Moby e molti altri ancora.
Il duo dei “terroristi culturali”, composto dalla tagliente Caroline Martial e da una mente impazzita come quella di Orion Bouvier non capitano spesso in Italia, siete avvisati!
7 dicembre | KAP BAMBINO live
+
Discipline djs | Dj Gazza | Visual PH
Apertura: ore 23,00 | Biglietto: 12 €
@ h25 | Traversa Via Pietro Colletta 12-14, Bari
Contact 080.5533307 – 080.2205533 – 080.2205533 – ipool.it – imood.it
Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS
4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019
Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019
Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.
Ultimi Articoli

Stapelstein: Il gioco creativo per sviluppare abilità motorie e fantasia
Perfetti per promuovere l’apprendimento e la fantasia dei più piccoli

Pomea, la bambola di Djeco
Una collezione davvero dolce dai colori pastello e materiali di altissima qualità.

Little Bear SS23 – Una storia di piccole emozioni
Il brand di abbigliamento per i più piccoli rende omaggio alla Puglia