TONIGHT: POLKADOT NIGHT!

Grazie alla collaborazione con ATM BAR e Rock in a box nasce la one night di Polkadot!Un appuntamento che unisce arte e musica e che vedrà protagonisti i due giovani […]

Grazie alla collaborazione con ATM BAR e Rock in a box nasce la one night di Polkadot!Un appuntamento che unisce arte e musica e che vedrà protagonisti i due giovani designer milanesi Mathery alle prese con la loro originale reinterpretazione degli oggetti del quotidiano, ovvero dando loro nuova vita e nuovi usi,e il dj set del duo Moscova Dreamers alle prese con indie rock, brit pop, new wave ed elettro.

In linea con la filosofia Polkadot, la Polkadot night vuole essere un momento di incontro, di divertimento ma anche un’occasione per scoprire le idee creative più originali ed interessanti del momento. Non solo esposizione ma live recycling degli artisti che coinvolgeranno il pubblico nella loro esperienza creativa! Inoltre, saranno distribuite le nuove Polkadot Bag (in collaborazione con Weareunique) dedicate all’evento e altri gifts!

Vi aspettiamo numerosi!

venerdì 10 dicembre h. 22

ATM BAR , Bastioni di porta Volta 15
MILANO | Ingresso rigorosamente free

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

One thought on “TONIGHT: POLKADOT NIGHT!”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

Top