Public Design Festival 2011

Il Public Design Festival annuncia la III^ edizione che si terrà a Milano dal 12 al 17 aprile 2011. La formula è del tutto rinnovata non più installazioni duepercinque, ma […]

Public Design Festival 2011

Il Public Design Festival annuncia la III^ edizione che si terrà a Milano dal 12 al 17 aprile 2011. La formula è del tutto rinnovata non più installazioni duepercinque, ma progetti site specific distribuiti per tutta la città dal centro alla periferia (Lambrate, Cadorna, Porta Romana, Garibaldi). Fino al 31 gennaio è possibile partecipare al bando di concorso che dà voce e visibilità a giovani designer, architetti, progettisti per la realizzazione di interventi, servizi, installazioni e progetti di design pubblico. Strade, piazze, sottoponti, cavalcavia, parchi, aiuole, parcheggi, marciapiedi, muri ciechi, pensiline…aspettano solo le vostre idee!

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Ultimi Articoli

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

Top