Stop the water while using me!
Stop the water while using me: è questo il nome di una nuova linea di cosmetici che ha fatto della filosofia ecologica la sua bandiera, dal packaging biodegradabile a materiali […]
Stop the water while using me!
Stop the water while using me: è questo il nome di una nuova linea di cosmetici che ha fatto della filosofia ecologica la sua bandiera, dal packaging biodegradabile a materiali ed ingredienti impiegati, esclusivamente naturali ed organici.
La marca presenterà a marzo la sua seconda linea di prodotti, dopo la prima, disponibile solo online e composta da shampoo, shower gel e dentifricio. Il design dei prodotti è ridotto all’essenziale, semplice ed elegante: black and white, con logo ben leggibile sul packaging, che ricorda ai clienti di essere eco-friendly ed evitare sprechi di acqua.
Il brand, entrato l’anno scorso nella shortlist dei Cannes Lions 2010, è opera dall’agenzia di pubblicità tedesca Kolle Rebbe, con sede ad Amburgo, ed è stato creato per l’azienda T.D.G. Vertriebs & Co.
Potrebbero Interessarti
Adidas NOW IS HER TIME
La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.
NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER
Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike
ABSOLUT Creative Competition
Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.
Ultimi Articoli
Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI
Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…