Stop the water while using me!

Stop the water while using me: è questo il nome di una nuova linea di cosmetici che ha fatto della filosofia ecologica la sua bandiera, dal packaging biodegradabile a materiali […]

Stop the water while using me!

Stop the water while using me: è questo il nome di una nuova linea di cosmetici che ha fatto della filosofia ecologica la sua bandiera, dal packaging biodegradabile a materiali ed ingredienti impiegati, esclusivamente naturali ed organici.

La marca presenterà a marzo la sua seconda linea di prodotti, dopo la prima, disponibile solo online e composta da shampoo, shower gel e dentifricio. Il design dei prodotti è ridotto all’essenziale, semplice ed elegante: black and white, con logo ben leggibile sul packaging, che ricorda ai clienti di essere eco-friendly ed evitare sprechi di acqua.

Il brand, entrato l’anno scorso nella shortlist dei Cannes Lions 2010, è opera dall’agenzia di pubblicità tedesca Kolle Rebbe, con sede ad Amburgo, ed è stato creato per l’azienda T.D.G. Vertriebs & Co.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top