Hoerboard Scomber Mix

Hoerboard nel segno dell’AllInOneStyle, è questo il senso. Oggetti nascono per condensare in un unico blocco ciò che si compone di diversi aggeggi multifunzione. Nella stessa filosofia di un coltellino […]

Hoerboard Scomber Mix

Hoerboard nel segno dell’AllInOneStyle, è questo il senso. Oggetti nascono per condensare in un unico blocco ciò che si compone di diversi aggeggi multifunzione. Nella stessa filosofia di un coltellino svizzero, portare con sé qualcosa di non ingombrante ma affidabile e perfetto.

Nel guardare Hoerboard Scomber Mix mi è subito venuto in mente un pioniere dell’AllInOne, l’iMac, un computer, pardon, un mac desktop, che racchiude nel solo schermo tutto ma proprio tutto ciò che serve nell’informatica moderna, preciso, minimale e, soprattutto, con UN SOLO CAVO.

Pare che i designer di Hoerboard Scomber Mix abbiano preso proprio spunto dal desktop compatto di casa Apple nel costruire il proprio tavolo da dj, completamente integrato e senza fili in vista. Il particolare che mi ha fatto subito saltare all’occhio la somiglianza però è stato il supporto verticale in stile graffetta portafotografie.

Tanti Colori (ma in naturalmente nella foto di copertina c’è il bianco ndr), tanti soldi da spendere per avercelo in salotto (sempre che sia quella la sua natura). Tutto in perfetto Cuppertino Style.

Ah, dimenticavo, non poteva certo mancare il supporto per il MacBook.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top