Samsonite | Travel Miles

Abbiamo provato in anteprima la travel application di Samsonite, Travel Miles, un localizzatore per i viaggiatori in movimento. L’app ( la trovate gratis sull’App Store) una volta installata sul vostro Iphone, […]

Samsonite | Travel Miles

Abbiamo provato in anteprima la travel application di Samsonite, Travel Miles, un localizzatore per i viaggiatori in movimento. L’app ( la trovate gratis sull’App Store) una volta installata sul vostro Iphone, vi aiuta ad avere una traccia di dove siete stati, e volendo potete aggiornare gli amici e condividere i vostri spostamenti su twitter o facebook. Utilissima la sezione che permette addirittura di evitare i costi aggiuntivi per i bagagli troppo pesanti.

Usando un sistema GPS che calcola le miglia, ogni volta che si viaggia vengono guadagnate Travel Miles che possono essere scambiate con dei gadgets da viaggio con il successivo acquisto sullo shop online di Samsonite. Insomma un utile e conveniente compagno di viaggio per chi usa l’Iphone.

Per il lancio dell’applicazione Samsonite ha chiesto ad alcuni bloggers di “portare in giro” le loro valigie e fotografarle, un pò come chiedeva Amelie ai suoi amici per il nano da giardino… Ho avuto modo di provare l’app durante il mio ultimo weekend in valle d’Itria (Puglia) e per l’occasione mi ha accompagnato un bagaglio Samsonite che si è ben “integrato” nel paesaggio.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

One thought on “Samsonite | Travel Miles”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Nilox Ant: Il Monopattino che Rompe gli Standard

Con 40 km di autonomia è un regalo green che fa bene all’ambiente

Quercetti: 70 Anni di Successo nei Giochi Educativi

Non solo “chiodini”… un mondo di giochi intramontabili

La versatilità dei monopattini Scoot & Ride

I giochi dell’azienda austriaca si adattano all’età dei bambini

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top