vinci l’Heineken Jammin Festival

È considerato l’evento musicale dell’anno. Da molti è atteso con impazienza. Dal 9 all’11 giugno presso il Parco San Giuliano di Mestre (Venezia) si terrà la tredicesima edizione dell’Heineken Jammin’ Festival. Una […]

vinci l’Heineken Jammin Festival

È considerato l’evento musicale dell’anno. Da molti è atteso con impazienza. Dal 9 all’11 giugno presso il Parco San Giuliano di Mestre (Venezia) si terrà la tredicesima edizione dell’Heineken Jammin’ Festival. Una manifestazione, quest’anno, quasi tutta italiana, ma con una prima giornata internazionale. Il 9 giugno si esibiranno i Coldplay, mentre nei giorni successivi i Negramaro (il 10) e Vasco Rossi (l’11). Imperdibili saranno, inoltre, i Beady eye, i We are scientists, gli Echo & the Bunnymen, gli Interpol e i Verdena.

L’Heineken Jammin’ Festival è musica ma, soprattutto, è arte! Dal 13  al  22  maggio, infatti, una particolare attenzione è riservata agli amanti della fotografia con il contest: “Uno  scatto  per  vincere  l’Heineken  Jammin’  Festival”. Un contest fotografico di soli 10 giorni per vincere “un viaggio nel cuore della musica rock”. C’è da affrettarsi! Leggi tutte le istruzioni dopo il salto.
Per entrare a far parte dei fotografi ufficiali di HJF 2011 occorre registrarsi, entro il 22 maggio, sul sito www.hjfc.heineken.it, completare l’apposito form on-line con tutti i dati richiesti ed effettuare l’upload di massimo 5 fotografie. Il tema degli scatti è “MUSICA-GENTE-COLORI”, tre parole chiave che descrivono il famoso evento organizzato da Heineken.
Entro il 24 maggio 2011, le foto, rigorosamente anonime, verranno analizzate per una prima selezione e tra i 30 finalisti, 10 scelti dagli utenti del sito hjfc.heineken.it e 20 scelti dalla giuria composta dallo staff dell’HJF Contest, saranno decretati i 5 vincitori. Il premio in palio è un pacchetto viaggio per una persona comprensivo di camera, buoni pasto e abbonamento ingresso per l’evento, oltre ad un training insieme allo staff dell’agenzia La Sterpaia. Un contest fotografico imperdibile… partecipare è semplice, basta farlo entro il 22 maggio! Libera la tua creatività. Collegati ora: http://hjfc.heineken.itArticolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top