Animation Hotline

Dimentichiamoci gli scherzi telefonici e le prese in giro, il farsi negare al telefono oppure  il camuffare la propria voce fingendo di non star bene per saltare un giorno di […]

Dimentichiamoci gli scherzi telefonici e le prese in giro, il farsi negare al telefono oppure  il camuffare la propria voce fingendo di non star bene per saltare un giorno di lavoro.
Lasciamo da parte tutto questo ed apprezziamo  il coraggio ma soprattutto il lavoro che Dustin Grella sta svolgendo attraverso il suo progetto “animation hotline”, una vera e propria linea che racchiude sogni, storie e pensieri di tutta la gente che chiama il 212-683-2490.
Animation Hotline è dunque un progetto che prevede la chiamata verso il numero sopracitato e la successiva realizzazione, da parte dell’artista americano, di un’animazione della durata di 30 secondi caricata sul sito.
Purtroppo per noi, Dustin seleziona solo un messaggio al giorno da trasformare in animazione ma consoliamoci con la possibilità di chiamarlo 24 ore su 24.

Grazie segreteria telefonica :-)

Animation Hotline

Potrebbero Interessarti

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York

Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top