Animation Hotline
Dimentichiamoci gli scherzi telefonici e le prese in giro, il farsi negare al telefono oppure il camuffare la propria voce fingendo di non star bene per saltare un giorno di […]
Dimentichiamoci gli scherzi telefonici e le prese in giro, il farsi negare al telefono oppure il camuffare la propria voce fingendo di non star bene per saltare un giorno di lavoro.
Lasciamo da parte tutto questo ed apprezziamo il coraggio ma soprattutto il lavoro che Dustin Grella sta svolgendo attraverso il suo progetto “animation hotline”, una vera e propria linea che racchiude sogni, storie e pensieri di tutta la gente che chiama il 212-683-2490.
Animation Hotline è dunque un progetto che prevede la chiamata verso il numero sopracitato e la successiva realizzazione, da parte dell’artista americano, di un’animazione della durata di 30 secondi caricata sul sito.
Purtroppo per noi, Dustin seleziona solo un messaggio al giorno da trasformare in animazione ma consoliamoci con la possibilità di chiamarlo 24 ore su 24.
Grazie segreteria telefonica :-)
Potrebbero Interessarti

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou
Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York
Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni
Ultimi Articoli

Stapelstein: Il gioco creativo per sviluppare abilità motorie e fantasia
Perfetti per promuovere l’apprendimento e la fantasia dei più piccoli

Pomea, la bambola di Djeco
Una collezione davvero dolce dai colori pastello e materiali di altissima qualità.

Little Bear SS23 – Una storia di piccole emozioni
Il brand di abbigliamento per i più piccoli rende omaggio alla Puglia