Animation Hotline

Dimentichiamoci gli scherzi telefonici e le prese in giro, il farsi negare al telefono oppure  il camuffare la propria voce fingendo di non star bene per saltare un giorno di […]

Dimentichiamoci gli scherzi telefonici e le prese in giro, il farsi negare al telefono oppure  il camuffare la propria voce fingendo di non star bene per saltare un giorno di lavoro.
Lasciamo da parte tutto questo ed apprezziamo  il coraggio ma soprattutto il lavoro che Dustin Grella sta svolgendo attraverso il suo progetto “animation hotline”, una vera e propria linea che racchiude sogni, storie e pensieri di tutta la gente che chiama il 212-683-2490.
Animation Hotline è dunque un progetto che prevede la chiamata verso il numero sopracitato e la successiva realizzazione, da parte dell’artista americano, di un’animazione della durata di 30 secondi caricata sul sito.
Purtroppo per noi, Dustin seleziona solo un messaggio al giorno da trasformare in animazione ma consoliamoci con la possibilità di chiamarlo 24 ore su 24.

Grazie segreteria telefonica :-)

Animation Hotline

Potrebbero Interessarti

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

Caleidoscopica, l’arte di Olimpia Zagnoli

Il libro accompagna l’omonima mostra personale dell’artista, curata da Melania Gazzotti, presso i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia

Be a rainbow maker for someone else

Meno di una settimana di tempo e la propria sede a disposizione. Questi i termini della call dedicata ai makers, lanciata da GAS sui social per supportare i talenti.

Ultimi Articoli

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

FASHION

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

PEOPLE

Scopri l’app di incontri che cambierà la tua vita sociale per sempre

Progettato per far sì che i single si stacchino dal telefono e incontrino effettivamente nuove persone che la pensano come loro

Top