Paper Tales

Sabato 25 giugno alle 18, da A+A Centro Pubblico per l’Arte Contemporanea di Venezia sei autori di fanzine e magazine autoprodotti si riuniscono attorno a un tavolo. Il progetto Branchie, […]

Sabato 25 giugno alle 18, da A+A Centro Pubblico per l’Arte Contemporanea di Venezia sei autori di fanzine e magazine autoprodotti si riuniscono attorno a un tavolo.
Il progetto Branchie, in collaborazione con il curatore Saul Marcadent e l’associazione culturale Isola Mente, nel contesto della rassegna Branchie per la microeditoria presenta Paper Tales, tavola rotonda che punta gli occhi su progetti emergenti e caratterizzati da un’identità forte e di ricerca.

Intervengono: Lucia Dolci, Giada Fiorindi e Marta Muschietti (UHT), Nicola Genovese, Marco Nicotra (Super8magazine) e Daria Tommasi. Ognuno è invitato ad introdurre al pubblico i propri materiali, molti dei quali freschi di stampa e inediti.
Per estendere ulteriormente lo sguardo sul campo dell’editoria indipendente, la tavola rotonda prevede la possibilità di dialogare via skype con Laura Giardino e Elena Rapa, autrici della fanzine GRAFFA, e di consultare alcune pubblicazioni selezionate. Tra le altre: Spontaneous Heap di Federico Proietti, Small Pleasures di Eleonora Marton e Trust me magazine di Susanna Luna Bellandi e Gloria Giangrande.





Sabato 25 giugno ore 18
A+A
Calle Malipiero 3073
30124 Venezia

One thought on “Paper Tales”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

New York by New York

Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni

Caleidoscopica, l’arte di Olimpia Zagnoli

Il libro accompagna l’omonima mostra personale dell’artista, curata da Melania Gazzotti, presso i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia

Little People Big Dreams

La collana di monografie per scoprire i sogni dei bambini che fanno di tutto per realizzarli

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top