Clap Your Hands Say Yeah – Same mistake

L’uscita dell’ultimo lavoro dei Clap Your Hands Say Yeah, “Hysterical”, è prevista per il 12 settembre. Ma in anteprima è possibile ascoltare e scaricare il free download del primo singolo, […]

L’uscita dell’ultimo lavoro dei Clap Your Hands Say Yeah, “Hysterical”, è prevista per il 12 settembre. Ma in anteprima è possibile ascoltare e scaricare il free download del primo singolo, “Same mistake”. Dopo quattro anni la band statunitense continua a distinguersi con un brano dall’arrangiamento curato, che fa da supporto al canto “lamentoso”, melodioso, incisivo ed ammaliante di Alec Ounsworth. Imperdibile! Sotto una preview dell’imminente nuovo album, Hysterical.

One thought on “Clap Your Hands Say Yeah – Same mistake”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

FASHION

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

PEOPLE

Scopri l’app di incontri che cambierà la tua vita sociale per sempre

Progettato per far sì che i single si stacchino dal telefono e incontrino effettivamente nuove persone che la pensano come loro

Top