Sondre Lerche Gig Contest

Sondre Lerche, il cantautore e chitarrista norvegese, farà due tappe in Italia nel prossimo weekend: sabato 1° ottobre sarà al Circolo degli Artisti di Roma, mentre domenica 2 Ottobre sarà al teatro Martinitt di Milano. Nonostante le origini algide e il nome complicato, la sua musica è un mix ben calibrato di romantiche ballad in acustico dall’attitudine neofolk e di brani più catchy, tirati e veloci. L’artista è sulle scene ormai da una decina di anni e ha all’attivo ben 7 dischi, di cui l’ultimo pubblicato lo scorso luglio e dal titolo omonimo.

Sondre Lerche, il cantautore e chitarrista norvegese, farà due tappe in Italia nel prossimo weekend: sabato 1° ottobre sarà al Circolo degli Artisti di Roma, mentre domenica 2 Ottobre sarà al teatro Martinitt di Milano. Nonostante le origini algide e il nome complicato, la sua musica è un mix ben calibrato di romantiche ballad in acustico dall’attitudine neofolk e di brani più catchy, tirati e veloci. L’artista è sulle scene ormai da una decina di anni e ha all’attivo ben 7 dischi, di cui l’ultimo pubblicato lo scorso luglio e dal titolo omonimo. Per questa prima domenica di autunno, tra le calde atmosfere del Teatro Martinitt, Sondre Lerche cade a pennello, e noi di Polkadot, in collaborazione con DNA Concerti, mettiamo in palio due ticket per partecipare all’evento. Per vincerli dovrete rispondere a questa domanda: “Con quale dei suoi miti ha avuto l’onore di duettare Sondre nel 2003?” Inviate le risposte a contest@polkadot.it, avete tempo fino a venerdì 30 Settembre.

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top