elita Sundaypark
Torna elita Sundaypark al teatro Franco Parenti di Milano, 12 ore tra musica, incontri, spettacoli, food, shopping e molte altre attrazioni e novità per il suo secondo anno di vita. Due le grandi novità per questa nuova stagione:elita Radio per tutta la durata della giornata dal foyer principale, con l’alternarsi di dj e amici della crew elita, ospiti improvvisati, interviste e conduzioni imprevedibili, tutto trasmesso sul neonato canale radio elita, e gli spettacoli teatrali di cabaret e i reading di giovani autori a cura di Democomica sul palco del suggestivo Bistrot, l’accogliente sala già ospite di brunch e aperitivi.
Torna elita Sundaypark al teatro Franco Parenti di Milano, 12 ore tra musica, incontri, spettacoli, food, shopping e molte altre attrazioni e novità per il suo secondo anno di vita. Due le grandi novità per questa nuova stagione:elita Radio per tutta la durata della giornata dal foyer principale, con l’alternarsi di dj e amici della crew elita, ospiti improvvisati, interviste e conduzioni imprevedibili, tutto trasmesso sul neonato canale radio elita, e gli spettacoli teatrali di cabaret e i reading di giovani autori a cura di Democomica sul palco del suggestivo Bistrot, l’accogliente sala già ospite di brunch e aperitivi. Da non perdere elita xs’mall, l’area market riservata ai brand nuovi, progetti sperimentali e al vintage e oggetti di antiquariato.
ELITA SUNDAYPARK
domenica 16 Ottobre
Teatro Franco Parenti Milano
via Pier Lombardo, 14 – Milano
dalle 12.00 alle 00.00
ingresso “quasi” gratuito: 2 euro + tessera elita Club omaggio
One thought on “elita Sundaypark”
Comments are closed.
Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS
4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019
Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019
Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.
Ultimi Articoli

Stapelstein: Il gioco creativo per sviluppare abilità motorie e fantasia
Perfetti per promuovere l’apprendimento e la fantasia dei più piccoli

Pomea, la bambola di Djeco
Una collezione davvero dolce dai colori pastello e materiali di altissima qualità.

Little Bear SS23 – Una storia di piccole emozioni
Il brand di abbigliamento per i più piccoli rende omaggio alla Puglia
[…] Source: http://www.polkadot.it/2011/10/14/elita-sundaypark […]