elita Sundaypark

Torna elita Sundaypark al teatro Franco Parenti di Milano, 12 ore tra musica, incontri, spettacoli, food, shopping e molte altre attrazioni e novità per il suo secondo anno di vita. Due le grandi novità per questa nuova stagione:elita Radio per tutta la durata della giornata dal foyer principale, con l’alternarsi di dj e amici della crew elita, ospiti improvvisati, interviste e conduzioni imprevedibili, tutto trasmesso sul neonato canale radio elita, e gli spettacoli teatrali di cabaret e i reading di giovani autori a cura di Democomica sul palco del suggestivo Bistrot, l’accogliente sala già ospite di brunch e aperitivi.

Torna elita Sundaypark al teatro Franco Parenti di Milano, 12 ore tra musica, incontri, spettacoli, food, shopping e molte altre attrazioni e novità per il suo secondo anno di vita. Due le grandi novità per questa nuova stagione:elita Radio per tutta la durata della giornata dal foyer principale, con l’alternarsi di dj e amici della crew elita, ospiti improvvisati, interviste e conduzioni imprevedibili, tutto trasmesso sul neonato canale radio elita, e gli spettacoli teatrali di cabaret e i reading di giovani autori a cura di Democomica sul palco del suggestivo Bistrot, l’accogliente sala già ospite di brunch e aperitivi. Da non perdere elita xs’mall, l’area market riservata ai brand nuovi, progetti sperimentali e al vintage e oggetti di antiquariato.

ELITA SUNDAYPARK

domenica 16 Ottobre
Teatro Franco Parenti Milano
via Pier Lombardo, 14 – Milano
dalle 12.00 alle 00.00

ingresso “quasi” gratuito: 2 euro + tessera elita Club omaggio

One thought on “elita Sundaypark”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top