uDRAW game tablet

My young sister is smarter than me. Quando abbiamo a che fare con la generazione post 2000 ci rendiamo conto che i vecchi cartoon, le musicassette e le cartoline hanno perduto il loro tempo. Loro (i new kids) son capaci di maneggiare smartphone, computer e tutta la tecnologia touch-screen. Noi (nati tra i ’70 e gli ’80) dobbiamo ancora un pò abituarci. Beh, ora anche l’arte diventa digitale. uDraw GameTablet è la nuova periferica di gioco che ci permette di sviluppare la creatività attraverso il gioco creativo, il videogame e la tecnologia.

My young sister is smarter than me. Quando abbiamo a che fare con la generazione post 2000 ci rendiamo conto che i vecchi cartoon, le musicassette e le cartoline hanno perduto il loro tempo. Loro (i new kids) son capaci di maneggiare smartphone, computer e tutta la tecnologia touch-screen. Noi (nati tra i ’70 e gli ’80) dobbiamo ancora un pò abituarci. Beh, ora anche l’arte diventa digitale. uDraw GameTablet è la nuova periferica di gioco che ci permette di sviluppare la creatività attraverso il gioco creativo, il videogame e la tecnologia. Disponibile per Wii, PS3 e Xbox360 con un stile innovativo, motion control e tecnologia touch-sensitive. Provando la tavoletta grafica vi renderete conto che ha ben poco da invidiare ai supporti tradizionali e la nostalgia lasciatela alle vostre spalle!

One thought on “uDRAW game tablet”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York

Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top