METRONOMY DJ SET + CONTEST

Con il loro terzo album “The English Riviera” il quartetto inglese dei Metronomy si è confermato tra le migliori bad del panorama electro-pop. Sonorità che cullano l’udito, canzoni prive di […]

Con il loro terzo album “The English Riviera” il quartetto inglese dei Metronomy si è confermato tra le migliori bad del panorama electro-pop. Sonorità che cullano l’udito, canzoni prive di cedimenti armonici, e soprattutto un fascino retrò trasversale che cattura.
Olugbenga, voce e basso del gruppo il 3 Febbraio sarà in Italia al Touch The Wood Club della capitale.Un dj set nel cuore di Roma nel quale dividerà la consolle con Marco G. & Mr. Kite per tutta la notte.

Polkadot vi da l’opportunità di vincere 2 ingressi per la serata semplicemente scrivendo a contest@polkadot.it qual’è il titolo dell’album d’esordio dei Metronomy. Avete tempo fino al 30 Gennaio per inviare le risposte.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Top