Kibsgaard-Petersen identity by Heydays

The new visual identity for Kibsgaard-Petersen, an architecture studio based in Aalesund, Norway, plays with the substance of a red rectangle. The Oslo-based design studio Heydays has decided for this […]

The new visual identity for Kibsgaard-Petersen, an architecture studio based in Aalesund, Norway, plays with the substance of a red rectangle.
The Oslo-based design studio Heydays has decided for this project to use the glyph in the company’s name as a graphic element to communicate the strong and bold archi­tec­tural lan­guage and visualize, dyeing it red, his energy.
The combination of the solid red color and graphic elements create using stamps and embossing tells, according to the designers, the story of a modern company with solid traditions.

Typeface: DIN

Heydays has recently launched its new website. Check it out!

______

La nuova identità visiva di Kibsgaard-Petersen, studio di architettura con base a Aalesund, Norvegia, gioca con la solidità di un rettangolo rosso.
Il progetto è del design studio Heydays di Oslo che ha deciso di utilizzare il glifo presente nel nome dell’azienda come elemento grafico per comunicarne il linguaggio architettonico forte e “bold” e visualizzare, tingendolo di rosso, la sua energia.
La combinazione  tra il rosso solido e gli elementi grafici creati con timbri e goffrature racconta, secondo i designer, la storia di un’azienda moderna con tradizioni solide.

Typeface: DIN

Heydays ha recentemente lanciato il suo nuovo sito. Check it out!

giuditta.brusadelli

Communication Designer. Lecchese di origini, milanese nel cuore e temporaneamente inglese per interesse. Ho tradito i pennelli da pittrice quando mi sono innamorata del trackpad del Mac. Da allora mangio idee creative e Branding (e cibo d'asporto).

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top