Adidas Make Moves

adidas Originals punta sulla celebre ZX 750 per la primavera/estate 2012, vera protagonista della stagione, e lo fa in grande, alla sua maniera, lanciando il movimento “all Originals Make Moves” […]

adidas Originals punta sulla celebre ZX 750 per la primavera/estate 2012, vera protagonista della stagione, e lo fa in grande, alla sua maniera, lanciando il movimento “all Originals Make Moves” invitando tutte le persone a muoversi, cambiare, migliorare, essere attive e attivare la propria città, con l’obiettivo di realizzare le proprie ambizioni e raggiungere i propri sogni.

Il movimento è attivo anche su Facebook, tutti possono unirsi dichiarando i propri obiettivi, le proprie mosse per raggiungerli e partecipare quindi al contest. In palio premi pensati per aiutare i movemakers a raggiungere la propria meta. Inoltre sarete sempre aggiornati sul progetto, potrete vedere le migliori moves degli utenti o farvi ispirare dalle mosse di VIP e atleti. Il movemaker migliore vince un viaggio intorno al mondo, quindi fissate il vostro obiettivo e … MAKE MOVES!

La ZX 750, proposta per la Primavera/Estate 2012 in 7 esclusive colorazioni, si caratterizza per la classica tomaia in suede e nylon, suola in gomma e un distintivo stabilizer sul tallone. Fu lanciata sul mercato nel 1985 per volontà di Jacques Chassaign and Markus Thaler, i due creatori e designer del modello.

[nggallery id=41]

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top