Adidas Make Moves

adidas Originals punta sulla celebre ZX 750 per la primavera/estate 2012, vera protagonista della stagione, e lo fa in grande, alla sua maniera, lanciando il movimento “all Originals Make Moves” […]

adidas Originals punta sulla celebre ZX 750 per la primavera/estate 2012, vera protagonista della stagione, e lo fa in grande, alla sua maniera, lanciando il movimento “all Originals Make Moves” invitando tutte le persone a muoversi, cambiare, migliorare, essere attive e attivare la propria città, con l’obiettivo di realizzare le proprie ambizioni e raggiungere i propri sogni.

Il movimento è attivo anche su Facebook, tutti possono unirsi dichiarando i propri obiettivi, le proprie mosse per raggiungerli e partecipare quindi al contest. In palio premi pensati per aiutare i movemakers a raggiungere la propria meta. Inoltre sarete sempre aggiornati sul progetto, potrete vedere le migliori moves degli utenti o farvi ispirare dalle mosse di VIP e atleti. Il movemaker migliore vince un viaggio intorno al mondo, quindi fissate il vostro obiettivo e … MAKE MOVES!

La ZX 750, proposta per la Primavera/Estate 2012 in 7 esclusive colorazioni, si caratterizza per la classica tomaia in suede e nylon, suola in gomma e un distintivo stabilizer sul tallone. Fu lanciata sul mercato nel 1985 per volontà di Jacques Chassaign and Markus Thaler, i due creatori e designer del modello.

[nggallery id=41]

Potrebbero Interessarti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top