Adidas Make Moves

adidas Originals punta sulla celebre ZX 750 per la primavera/estate 2012, vera protagonista della stagione, e lo fa in grande, alla sua maniera, lanciando il movimento “all Originals Make Moves” […]

adidas Originals punta sulla celebre ZX 750 per la primavera/estate 2012, vera protagonista della stagione, e lo fa in grande, alla sua maniera, lanciando il movimento “all Originals Make Moves” invitando tutte le persone a muoversi, cambiare, migliorare, essere attive e attivare la propria città, con l’obiettivo di realizzare le proprie ambizioni e raggiungere i propri sogni.

Il movimento è attivo anche su Facebook, tutti possono unirsi dichiarando i propri obiettivi, le proprie mosse per raggiungerli e partecipare quindi al contest. In palio premi pensati per aiutare i movemakers a raggiungere la propria meta. Inoltre sarete sempre aggiornati sul progetto, potrete vedere le migliori moves degli utenti o farvi ispirare dalle mosse di VIP e atleti. Il movemaker migliore vince un viaggio intorno al mondo, quindi fissate il vostro obiettivo e … MAKE MOVES!

La ZX 750, proposta per la Primavera/Estate 2012 in 7 esclusive colorazioni, si caratterizza per la classica tomaia in suede e nylon, suola in gomma e un distintivo stabilizer sul tallone. Fu lanciata sul mercato nel 1985 per volontà di Jacques Chassaign and Markus Thaler, i due creatori e designer del modello.

[nggallery id=41]

Potrebbero Interessarti

Superga Artifact SS23

I dettagli del passato danno alle nuove silhouette un aspetto autentico

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Ultimi Articoli

DESIGN

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo

Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei

Luxury

Il valore delle pietre semipreziose

Una classificazione per colori che può risultare utile

ARCHITECTURE

Lo studio di design thailandese Mepitree svela il suo nuovo progetto

La residenza accentua il contrasto tra gli elementi maschili e femminili

Top