Future Islands come Closer

I Future Islands hanno presentato nel 2011 il loro terzo album, On The Water, sotto l’etichetta Thrill Jockey. Synthpop genuino, con momenti meno arditi rispetto ai due precedenti lavori, ma […]

I Future Islands hanno presentato nel 2011 il loro terzo album, On The Water, sotto l’etichetta Thrill Jockey. Synthpop genuino, con momenti meno arditi rispetto ai due precedenti lavori, ma ricco di tensioni e romanticismo che la voce di Samuel T. Herring, autore e “lion-throated singer” (come lo definisce Pitchfork), sa rendere al meglio. Dopo aver girato gli States per quasi 3 mesi di fila, arrivano questa settimana in Europa e sabato saranno a Bari per la prima delle uniche due date italiane (pugliesi sarebbe meglio dire, il giorno dopo saranno a Lecce). Ad ospitarli sarà CLOSER, la rassegna musicale indipendente di cui vi abbiamo già parlato qualche settimana fa. Il gruppo di Baltimora sul palco dà davvero il suo meglio, sarà un live da non perdere, come il dj set a seguire di Populous (Morr Music).

Sabato 18 Febbraio
CLOSER#2: FUTURE ISLANDS live (USA – Thrill Jockey)
Populous dj set (Morr Music)

+ Carlo Chicco + FAWN dj set + She against Me (indie parade 1977-2012)
ingresso 10 € entro la mezzanotte; 12 € da mezzanotte in poi

Per info e prevendite: fawntickets@gmail.compagina evento

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top