Sprinkles Cupcakes | Cupcake ATM

Che i cupcakes siano oggi i dolci più in voga negli Stati Uniti, e oramai anche in Italia, è un dato di fatto. Le adorabili e coloratissime mini torte sono […]

Che i cupcakes siano oggi i dolci più in voga negli Stati Uniti, e oramai anche in Italia, è un dato di fatto. Le adorabili e coloratissime mini torte sono il dolce più alla moda di sempre, basti sapere che nel 2011 la ricetta dei cupcakes è stata tra le più cercate su Google, senza contare libri, video, tutorial e blog dedicati alle coloratissime tortine.

Ed è proprio quando la moda diventa mania che Sprinkles Cupcakes, nota pasticceria di Beverly Hills, fondata nel 2005, crea il Cupcake ATM. Un distributore automatico di cupcakes, confezionati individualmente nelle loro scatoline di cartone, funzionate 24h su 24 e contenente sino a seicento tortine. Il distributore rosa shocking, come la glassa dei golosi cupcakes, sta avendo un successo strepitoso, lunghissime sono le file di gente che attende di scegliere e personalizzare il suo dolce davanti al bancomat del gusto.

Giovanni Scassano

Caustico nell'attacco, auto-ironico nella difesa, da piccolo ha abbandonato l'equitazione per paura di affezionarsi troppo al suo cavallo. Pugliese Doc, laureato in gestione aziendale di moda, vive a Milano. Attratto e scettico allo stesso tempo nei confronti dei trend, ama ciò che in molti snobbano e snobba ciò che gli altri amano.

Potrebbero Interessarti

Stay for breakfast

Tutti abbiamo un rituale mattutino, ricco di dettagli e differenze. Il libro edito da Gestalten presenta idee di colazione per un mix di occasioni.

MAGICA PARIGI

POSTI E CONSIGLI IMPRESCINDIBILI CON CUI VIVERE E GODERE UN (LUNGO) WEEK-END NELLA VILLE LUMIÈRE.

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top