Soupercups Souperhealty

Nell’immaginario comune, soprattutto giovanile, il passato di verdura è un piatto poco gustoso e noioso, che mamme e nonne propinano instancabilmente da una vita. Che sia forse arrivato il momento […]

Nell’immaginario comune, soprattutto giovanile, il passato di verdura è un piatto poco gustoso e noioso, che mamme e nonne propinano instancabilmente da una vita.
Che sia forse arrivato il momento di rivalutare zuppe, zuppette e verdure varie?
La sostanza rimane la stessa ma la “forma” con cui Soupercups propone i suddetti piatti è accattivante e innovativa.

Il nuovissimo food store naturale, ideato dall’imprenditore italo turco Bilal Ozkul, ha sede nella capitale meneghina e offre alla clientela cibi freschi, naturali, rispettosi della stagionalità e soprattutto in versione pratica, pronti per essere trasportati e mangiati ovunque si voglia.
Da Soupercups il piatto forte è la zuppa (disponibile in un’infinità di gusti) servita nel tipico bicchiere con il beccuccio che ricorda tanto Starbuck’s o Arnold Coffee.
Il successo sembra stia arrivando e le persone che passeggiano per le vie del centro sorseggiando le zuppe sono la dimostrazione. Noi di Polkadot abbiamo voluto assaggiare di persona e vi consigliamo di provare: zuppa di funghi, quiche con zucchine e menta, baguette al salmone e un frullato tropicale; non rimarrete delusi!

Potrebbero Interessarti

Stay for breakfast

Tutti abbiamo un rituale mattutino, ricco di dettagli e differenze. Il libro edito da Gestalten presenta idee di colazione per un mix di occasioni.

MAGICA PARIGI

POSTI E CONSIGLI IMPRESCINDIBILI CON CUI VIVERE E GODERE UN (LUNGO) WEEK-END NELLA VILLE LUMIÈRE.

Ultimi Articoli

INTERIORS

Mue Mue Trasforma la Tua Casa in un Nido Felice

Arredamento moderno e funzionale per spazi domestici accoglienti e sicuri.

DESIGN

I palloni da basket artistici di Comrade Berlin

Quando lo spirito del gioco si mixa con l’eleganza dell’espressione artistica

DESIGN

La Fabbrica delle Storie

L’innovativo raccontastorie senza schermi che stimola la creatività e l’immaginazione dei bambini

Top