Originals White Space Project
Domenica 6 maggio si è svolto a Milano il workshop finale del progetto “Originals White Space Project” che nelle ultime sei settimane ha visto la collaborazione di adidas Originals e Cosebelle Magazine. Protagonista e vincitrice del contest è stata Florencia Di Stefano, cantante della band indie italiana Lava Lava Love che nella cornice creativa dell’Ostello Bello ha detto la sua sulle modalità di promozione di un progetto musicale oggi, grazie al web e ai social networks.
Domenica 6 maggio si è svolto a Milano il workshop finale del progetto “Originals White Space Project” che nelle ultime sei settimane ha visto la collaborazione di adidas Originals e Cosebelle Magazine. Protagonista e vincitrice del contest è stata Florencia Di Stefano, cantante della band indie italiana Lava Lava Love che nella cornice creativa dell’Ostello Bello ha detto la sua sulle modalità di promozione di un progetto musicale oggi, grazie al web e ai social networks. La serata si è conclusa con la performance live acustica della band. Qui le foto.
Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS
4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019
Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019
Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.
Ultimi Articoli

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile
A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.