Le Grand Fooding. Per me “pelle all’arrabbiata”, grazie.

De Le Grand Fooding vi abbiamo già parlato lo scorso inverno. Il 4 e 5 luglio avrà luogo la tappa milanese del movimento Le Fooding (nato in Francia come alternativa […]

De Le Grand Fooding vi abbiamo già parlato lo scorso inverno. Il 4 e 5 luglio avrà luogo la tappa milanese del movimento Le Fooding (nato in Francia come alternativa alle guide Mchelin e alle sue “stelle”) in cui importanti cuochi italiani e chef di fama internazionale si sfideranno cercando di dimostrare che l’alta cucina e quella più popolare come il moderno fast food possono mescolarsi con gustosissimi risultati.
Con Le Grand Fooding l’esperienza culinaria è davvero originale. Il cibo è uno degli elementi che compongono la scena in cui i protagonisti sono i partecipanti chiamati a sperimentare il cibo con tutti i sensi. Un vero e proprio teatro del gusto!

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

KIDS

Hejlenki, l’abbigliamento “neutral” e di qualità

Colori neutri, linee morbide, ed un occhio alla sostenibilità

DESIGN

I gonfiabili di Petites Pommes

Per chi non subisce il fascino di accessori logati ed enormi fenicotteri, un prodotto sobrio e senza tempo

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

Top