Le Grand Fooding. Per me “pelle all’arrabbiata”, grazie.

De Le Grand Fooding vi abbiamo già parlato lo scorso inverno. Il 4 e 5 luglio avrà luogo la tappa milanese del movimento Le Fooding (nato in Francia come alternativa […]

De Le Grand Fooding vi abbiamo già parlato lo scorso inverno. Il 4 e 5 luglio avrà luogo la tappa milanese del movimento Le Fooding (nato in Francia come alternativa alle guide Mchelin e alle sue “stelle”) in cui importanti cuochi italiani e chef di fama internazionale si sfideranno cercando di dimostrare che l’alta cucina e quella più popolare come il moderno fast food possono mescolarsi con gustosissimi risultati.
Con Le Grand Fooding l’esperienza culinaria è davvero originale. Il cibo è uno degli elementi che compongono la scena in cui i protagonisti sono i partecipanti chiamati a sperimentare il cibo con tutti i sensi. Un vero e proprio teatro del gusto!

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

Top