MARTINI ROYALE CASTING

Chi sarà la nuova testimonial Martini? È semplice scoprirlo… basta seguire e partecipare all’esaltante e brioso Martini Royale Casting. Lo storico marchio torinese icona di stile made in Italy quest’anno […]

Chi sarà la nuova testimonial Martini? È semplice scoprirlo… basta seguire e partecipare all’esaltante e brioso Martini Royale Casting. Lo storico marchio torinese icona di stile made in Italy quest’anno ripropone (dopo il Martini Kisser Casting 2011 che diede i ‘natali’ a Yuri Buzzi) un estroso e globale casting su Facebook, supportato da Twitter, per individuare una donna giocosa, rassicurante e che incarni la filosofia Martini….

“Luck is an attitude” ossia la fortuna non esiste, ma va costruita con attitudine e mentalità giuste. Il Martini Royale Casting, lanciato in anteprima mondiale il 23 maggio al Design Museum di Londra, è online ed è aperto a tutte le donne che abbiano più di 25 anni dal Brasile alla Spagna, dal Sud Africa all’Italia. Per partecipare al casting è sufficiente accedere all’applicazione di Facebook dal 28 Maggio al 9 Luglio e inserire i propri dati e un accattivante video, che convinca i giudici del concorso. Le 35 finaliste verranno rivelate ad Agosto durante un week-end a Ibiza e il 7 Ottobre a Milano verrà annunciata la vincitrice.

Sarà una giuria internazionale di assoluta qualità e presieduta da un giudice d’eccezione, Christian Louboutin, a esaminare i video e a proclamare la nuova testimonial Martini, che non solo seguirà le orme lasciate in passato da star del calibro di Charlize Theron ma riceverà anche 150.000 €, 12 paia di scarpe Christian Louboutin e 12 abiti di design.

Osare con positività ed essere se stessi, paga! Perché non tentare la fortuna e sperare… Collegati su facebook e in bocca al lupo!

Potrebbero Interessarti

NOVE25 x BMW MOTORRAD

Gioielli custom dedicati agli appassionati di BMW Motorrad

Little Dutch

Dall’Olanda abbigliamento e giocattoli all’insegna del colore

La nuova collezione Moscot SS21 è un omaggio a New York

La campagna è scattata a New York da Richard Choi

Ultimi Articoli

KIDS

Dantoy, giocattoli sostenibili e di qualità

La linea “I’m Green” utilizza la bioplastica realizzata dalla canna da zucchero

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

Top