Franklin & Marshall’s tribute to Mika

Poche settimane fa, precisamente il 21 settembre, in concomitanza con la Milan Fashion Week 2012 e in occasione dell’imminente uscita del suo terzo album, Michael Holbrook aka Mika ha incontrato […]

Poche settimane fa, precisamente il 21 settembre, in concomitanza con la Milan Fashion Week 2012 e in occasione dell’imminente uscita del suo terzo album, Michael Holbrook aka Mika ha incontrato i suoi più affezionati fan in una serata piena di musica e danze con Franklin&Marshall sponsor ufficiale (qui la pagina fbook) in una suggestiva location (Sant’Eufemia, Corso Italia).
Il nuovo album, The Origin of Love, è frutto di un lungo lavoro portato avanti dall’artista anglo-libanese in collaborazione con grandi della musica come Pharrell Williams e Benny Benassi.
La tematica amorosa domina. Mika canta l’amore “contemporaneo, fatto di grandi gioie e di sconfitte. Nei pezzi parlo di quell’energia che provi quando ti piace qualcuno, delle pazzie che fai per conquistarlo. E’ un disco ricco di contrasti, tanta è la gioia quanto è il dolore, la depressione.”
Devo confessare un imperdonabile super ritardo; mi sono perso un Mika scatenato, prima al pianoforte e poi tra i fan a ritmo di musica. Insomma, sono arrivato a fine serata, quando la maggior parte degli invitati era già andata e la musica stava per lasciare spazio al silenzio. Non troppo in ritardo però per partecipare con altri pochissimi fortunati e Mika seduto in mezzo a noi, alla proiezione di un “video tributo” realizzato nei giorni precedenti, un karaoke di voci sulle note di “Celebrate”. il video, divertente ed ironico, è stato molto apprezzato da Mika che prima di andare si è complimentato con tutti i partecipanti strizzando l’occhio anche ai tanti stonati.

[nggallery id=61]

Potrebbero Interessarti

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York

Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top