Uncategorized

“Last Resort” in prima assoluta su FOX

Il RomaFictionFest è giunto alla sua sesta edizione confermandosi a livello internazionale come manifestazione originale sia per la varietà del programma sia l’articolata selezione artistica, nonché come il più importante festival dedicato […]

Il RomaFictionFest è giunto alla sua sesta edizione confermandosi a livello internazionale come manifestazione originale sia per la varietà del programma sia l’articolata selezione artistica, nonché come il più importante festival dedicato alla fiction tv. Quest’anno particolarmente rilevante è stata la presentazione della nuova serie televisiva americana “Last Resort”. Sul pink carpet del Festival è stato spettacolare l’arrivo del sottomarino balistico USS Colorado, simbolo della serie creata da Shawn Ryan (The Shield, The Unit, The Chicago Code).


Emozionante, adrenalinica, coinvolgente e ricca di azione, "Last Resort" vede protagonista l’equipaggio del sottomarino USS Colorado, impegnato nella ricognizione delle profondità oceaniche sotto il comando del Capitano Marcus Chaplin (Andre Braugher), affiancato dal Comandante in seconda Sam Kendal (Scott Speedman, The Vow). Ben presto il sottomarino diventa nemico degli Stati Uniti d’America per la mancata esecuzione di un ordine da parte del Capitano Chaplin e per questo attaccato. Nonostante i pesanti danni riportati, il sommergibile approda su un’isola del sud del Pacifico chiamata Sainte Marina, che rappresenta l’unica salvezza per l’equipaggio ossia l’ultima spiaggia o risorsa e che si dichiara il più piccolo stato indipendente possessore di armi nucleari. Da questo momento in poi l’unico scopo dei superstiti sarà quello di sopravvivere.





Last Resort è una serie che ricorda per i ritmi serrati e l’imprevedibilità Lost e Homeland. È prodotta da Middkid Productions e Sony Pictures Television. Nel cast risaltano tra gli altri Daisy Betts (Sea Patrol), Dichen Lachman (Being Human), Daniel Lissing (Crownies), Jessy Schram (Falling Skies, Once Upon a Time) e Robert Patrick (Terminator, The Gangster Squad).

 

Dopo l’anteprima del 2 ottobre al RomaFictionFest (Auditorium – Parco della Musica), Last Resort andrà in onda in Italia in prima assoluta su FOX (Sky, canale 111) dall’8 ottobre ogni lunedì alle 21.00. È considerata la serie evento dell’anno. I più curiosi o appassionati possono consultare la pagina facebook.  

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top