Nivea for Men – Una conferenza stampa da Campione

La passione degli uomini per il calcio è ben nota, tra ammonizioni e fuori gioco le domeniche calcistiche volano velocemente per molti tifosi. Tra i vari avvenimenti sportivi c’è un […]

La passione degli uomini per il calcio è ben nota, tra ammonizioni e fuori gioco le domeniche calcistiche volano velocemente per molti tifosi. Tra i vari avvenimenti sportivi c’è un evento speciale che combina su di un unico palcoscenico sport e spettacolo dando vita a una serata esclusiva.

È il “Gran Galà del Calcio AIC”, l’evento organizzato dall'Associazione calciatori e rigorosamente a inviti, la notte che tutti i tifosi sognano. Per l’edizione del 2013 è la splendida cornice del Teatro Dal Verme di Milano ad ospitare il 28 gennaio la kermesse, il cui programma prevede la partecipazione nonché premiazione dei migliori calciatori della stagione 2011/2012.

Una serata da “campioni” e per pochi fortunati che solo Nivea For Men può regalare. Il mezzo per raggiungere un tale traguardo è Skin Energy, il gel Nivea che ricarica la pelle del viso dopo qualunque notte e che permette di non accorciare il divertimento. Infatti si può vincere e quindi vivere questa nottata spettacolare, quest’autentica notte da Campione, connettendosi all’App FB “Nivea For Men Skin Energy @Una notte da Campione" e iniziando una web experience coinvolgente, che mette in palio 4 pass per sedersi in platea durante il Gran Galà del Calcio AIC e che prevede una divertentissima sorpresa finale.

Cosa c'è di strano se, durante la conferenza stampa di Antonini, un tecnico del suono spiega la tattica della partita? Niente, da quando tutti possono essere Campioni almeno per una notte. Basta scoprire Nivea For Men Skin Energy e connettersi alla pagina facebook .

 

 

 

Articolo sponsorizzato

 

 

 

 

Potrebbero Interessarti

I 5 migliori vini da regalare per un compleanno o anniversario

Una varietà di vini di alta qualità perfetti per celebrare la tua occasione speciale, senza essere per forza degli esperti

Esiste una correlazione tra stile di vita dei giocatori e giochi online preferiti?

Scopriamo un aspetto del mondo dell’intrattenimento digitale

Mattel • Barbie Fashionistas

Si è sempre in cerca di un modello a cui ispirarsi o in cui rispecchiarsi. Sin dagli anni ’50 quel modello per molte ragazzine è stato Barbie. Icona dell’infanzia delle […]

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top