FASHION, MADE IN PUGLIA

ll Made in Puglia continua ad illuminare con la sua creatività e voglia di sperimentazione. Questa volta la lampadina accesa si chiama Civico8 Project Store ( Via Roma 8/10, Gioia […]

ll Made in Puglia continua ad illuminare con la sua creatività e voglia di sperimentazione. Questa volta la lampadina accesa si chiama Civico8 Project Store ( Via Roma 8/10, Gioia del Colle), uno spazio innovativo e unico nel suo genere che oltre ad offrire un’attenta selezione di marchi emergenti, si propone e impone come luogo di promozione per iniziative legate al mondo della moda e non solo.

Il papà di questa neonata creatura, di già definito carattere, è Francesco Guagnano, coadiuvato da due ragazzi di Gioia del Colle: Claudio De Leo (www.pleroo.it), Visual merchandising di varie aziende italiane oltre che restyler di spazie espositivi, che si è occupato della realizzazione strutturale dello store e Leo Colacicco (www.lc23.it), responsabile della comunicazione e scelta dei marchi.
E proprio quest’ultimo, già incontrato da Polkadot, ha creato per il lancio dello store una capsule collection di felpe (lc23 friut&flower capsule sweatshirt unisex collection), introducendo un nuovo capo d’abbigliamento dopo camicie e tshirt. Una collezione di 6 modelli unisex di felpe con tema frutta e fiori, acquistabili solo nello store e non sul sito.








Un altro esempio di come le idee si possano muovere veloci anche quando tutto il resto è fermo.

mariangela_roselli

Onnivora, odio non poter scattare foto nei musei, adoro le grandi librerie. Il Marketing mi serve per capire, tutto il resto per pensare.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

ARCHITECTURE

Lo studio di design thailandese Mepitree svela il suo nuovo progetto

La residenza accentua il contrasto tra gli elementi maschili e femminili

DESIGN

I giocattoli intelligenti di Djeco

L’azienda francese punta su creatività, audacia e passione

DESIGN

I tappeti da gioco Evibell

Pieghevoli e con stampa su 2 lati: perfetti per la sicurezza dei più piccoli

Top