Aitor Throup X Dover Street Market

In occasione del Frieze art fair di Londra, COMME des GARCONS’ Dover Street Market lancia la “New Object Research” capsule collection creata dal designer Aitor Throup. Un risultato davvero interessante […]

In occasione del Frieze art fair di Londra, COMME des GARCONS’ Dover Street Market lancia la “New Object Research” capsule collection creata dal designer Aitor Throup. Un risultato davvero interessante che solo la personalità di Aitor poteva far venire fuori. Il designer realizza solo quattro pezzi: una giacca, una t-shirt, un pantalone e uno zaino. Semplici a prima vista ma pensati con qualche dettaglio in più considerando ogni singolo movimento del corpo.

Dover Street Market è ormai uno dei luoghi icona per lo shopping londinese, una tappa fondamentale per chi è alla ricerca di novità e per chi cerca una esperienza più che il semplice acquistare. E’ molto più che un negozio, è una grande installazione d’arte. Dover Street Market ci propone adesso qualcosa di insolito, di estraneo agli schemi dettati dalla moda come solo la firma di Aitor Throup può fare.


Photography: Neil Bedford

Silvio Girolamo

Sono un designer a capo di uno studio multidisciplinare omonimo. Amo comunicare e mi auspico che lo facciano anche gli spazi che viviamo o gli oggetti che utilizziamo. Promuovo un design empatico, funzionale e che utilizzi un linguaggio sorprendente. Leggo riviste, scrollo Instagram e Pinterest e sviluppo sempre un mio pensiero critico sulle cose.

Potrebbero Interessarti

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York

Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top