PUMA “FREE YO! STYLE” TOUR- VERONA

Un paio di settimane fa vi abbiamo parlato del “Free Yo! Style” tour organizzato da Puma, partito il 5 ottobre con Marracash presso lo store AW LAB di Milano (qui […]

Un paio di settimane fa vi abbiamo parlato del “Free Yo! Style” tour organizzato da Puma, partito il 5 ottobre con Marracash presso lo store AW LAB di Milano (qui foto e video dell’evento).

Venerdì 19 ottobre è il turno di Verona, dove nello store AW LAB di via Mazzini sarà presente Nitro, rapper di Vicenza, classe 1993. Come per le altre date una breve performance live dell’artista anticiperà il momento di meet and greet con i fan presenti. Magari sarà uno stimolo in più per partecipare al concorso Free Yo! Style per Puma Glyde: chi vince potrà vivere come special guest la nuova edizione di MTV Spit.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top