Il Circo delle Pulci – Recap

Il Circo delle Pulci è un luogo, una storia che ci riconcilia con l’infanzia. Ospitato in un’officina milanese, dalle parti di Porta Venezia, la tappa meneghina del circo ha permesso ai numerosissimi visitatori di immergersi in un’atmosfera sicuramente inusuale. Fra mercatini di abbigliamento ed accessori vintage, numerosi performer hanno dilettato il pubblico con esibizioni circensi, divertenti aste di oggetti assurdi

Il Circo delle Pulci è un luogo, una storia che ci riconcilia con l’infanzia. Ospitato in un’officina milanese, dalle parti di Porta Venezia, la tappa meneghina del circo ha permesso ai numerosissimi visitatori di immergersi in un’atmosfera sicuramente inusuale. Fra mercatini di abbigliamento ed accessori vintage, numerosi performer hanno dilettato il pubblico con esibizioni circensi, divertenti aste di oggetti assurdi (fra, cui, il pezzo pregiato, una pistola a salve che stavamo quasi per aggiudicarci a quattro euro NdR) sapientemente condotte dai padroni di casa, e i live di Ireadwilde, progetto solista pugliese, Christian Ranier ed i suoni rock ‘n roll dei Twist and Shout!, si è respirata un’aria assolutamente positiva e piacevole, che ci auguriamo di vivere prossimamente.

Per gli scettici sulla bellezza di Milano, la risposta è nei cortili e nelle officine. Quando le persone portano la loro cultura e conoscenza e riescono a creare un evento interessante, divertente e trasversale.


Sito ufficiale

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

One thought on “Il Circo delle Pulci – Recap”

  1. […] Torna il Circo delle Pulci, il caleidoscopico crocevia d’incontro fra arti circensi, musica e artigianato. È di nuovo Milano la città designata per questa edizione, la XMAS Edition, che si svolgerà al Palazzo del Ghiaccio il 15 e 16 dicembre prossimi. Della precedente edizione, ve ne avevamo già parlato sulle nostre pagine. […]

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top