Timberland – Earthkeepers on the road

  Timberland strizza l’occhio all’ambiente e all’Italia e con l'Earthkeepers On the Road parte per un viaggio alla scoperta di volti e storie di innovazione e sostenibilità. L’iniziativa unica e inconsueta nasce per […]

 

Timberland strizza l’occhio all’ambiente e all’Italia e con l'Earthkeepers On the Road parte per un viaggio alla scoperta di volti e storie di innovazione e sostenibilità. L’iniziativa unica e inconsueta nasce per raccontare storie singolari di gente fuori. In cinque settimane due reporter in viaggio  racconteranno l’Italia tra segreti e iniziative estemporanee, spaziando tra eventi e incontri, attraverso reportage fotografici, video story e live blogging.

Dal 29 ottobre al 2 dicembre i reporter selezionati dalla Timberland sono in contatto con cinque Earthkeepers, giovani italiani a basso impatto ambientale e ad alto tasso di energia interessati a cose diverse, coraggiose, importanti e alla valorizzazione del riciclo e alla cura del verde in un'Italia nuova, sostenibile e insolita.

Amare la natura con stile e in ogni momento e senza sentirsi mai occupati è essere Earthkeepers. Esserlo è semplice e mai banale e significa conoscere il proprio mondo e muoversi in esso in modo creativo e responsabile.

Durante le tappe del viaggio “Earthkeepers On The Road” Timberland accoglie consigli, spunti e idee. Giorno dopo giorno si possono seguire i reporter senza perdere nemmeno un aggiornamento su tutti i social network e ogni settimana c’è un obiettivo diverso e nuovi #hashtag (#eklifestyle, #Timberland, #Earthkeepers) per partecipare alla conversazione su Twitter e scoprire l’Earthkeepers lifestyle.

Timberland è alla ricerca di nuovi Earthkeepers, di storie, di idee innovative e ecosostenibili e chiunque può diventare protagonista di una tappa del viaggio “Earthkeepers On The Road” collegandosi al sito, segnandosi sulla mappa e raccontando la propria storia. 

 

 

 

 

 

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Vestiti eleganti da cerimonia: come scegliere l’outfit perfetto

Alcuni consigli per un outfit da cerimonia perfetto

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top