Vlieger & Vandam : “Guardian Angel” !

Se le chiamano “Angelo Custode” un motivo ci sarà! Si presenta così la collezione di borse, maxibag e pochette in pelle o lana cotta colorata che sembrano contenere coltelli, pistole […]

Se le chiamano “Angelo Custode” un motivo ci sarà! Si presenta così la collezione di borse, maxibag e pochette in pelle o lana cotta colorata che sembrano contenere coltelli, pistole o manette. Originale e innovativo accessorio di moda, il marchio Vlieger & Vandam fondato nel 2004 è la collaborazione di design olandese nato dalla coppia Carolien Vlieger e Hein van Dam noti per l’uso di tecniche desuete. Disegnando una linea di borse un tantino “intimidatorie” ,che ogni ragazza dovrebbe possedere per sentirsi più sicura passeggiando per la città, sentendosi “armate” e protette da un “angelo custode” almeno per una volta. ATTENZIONE però ai luoghi inopportuni, sicuramente in aeroporto non passerete “inosservate”.

Da non sottovalutare che, peccando di presunzione, questo accessorio oltre a diventare un oggetto del desiderio per chiunque la vedesse, ha scalato subito le vette più alte arrivando direttamente ad occupare nel 2005 un posto in prima fila al famigerato MOMA di New York, d’altronde se non sono “opere d’arte” queste!
In Italia non sono ancora molto conosciute, ma basta ordinarle sul loro sito ed un “Angelo custode” busserà alla vostra porta.

Sara Sanseverino

Si definisce moody girl, curiosa e maniacale della MODA, motivo per la quale si è trasferita nella Capitale per portare avanti un master, dopo essersi laureata in "Scienze della moda e del costume" presso La Sapienza.
Campana DOC, ma amante della cucina BIO, auto-ironica ma tendenzialmente permalosa.
"A riempire una stanza basta una caffettiera sul fuoco."
(E. De Luca)

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top