Balls Dream Band

“Please baby flush-it” è la hit di una boy band molto particolare. Mads, Landry, Rodrigo e Jivago sono la Balls Dream Band, alle prese con un motivo molto orecchiabile, balletti e pose da far impazzire le ragazzine, e una location inusuale. Inoltre accanto a loro c’è anche la classica “catenella” che serve al pubblico per interagire con il video: nel corso del brano sarà infatti richiesto spesso allo spettatore di tirarla per vedere come continua il filmato. E ogni volta i quattro vengono investiti da un scro

“Please baby flush-it” è la hit di una boy band molto particolare. Mads, Landry, Rodrigo e Jivago sono la Balls Dream Band, alle prese con un motivo molto orecchiabile, balletti e pose da far impazzire le ragazzine, e una location inusuale. Inoltre accanto a loro c’è anche la classica “catenella” che serve al pubblico per interagire con il video: nel corso del brano sarà infatti richiesto spesso allo spettatore di tirarla per vedere come continua il filmato. E ogni volta i quattro vengono investiti da un scrosciante “flush”: una cascata d’acqua che ha l‘effetto di togliere loro un indumento… fino a farli rimanere in mutande.

Un video virale e ironico firmato da Bref Power Activ che sta già facendo il giro dei social network e presto sarà riproposto “live” anche a Milano e Roma: le 2 città saranno invase dall’iniziativa Dancer in a ball che offrirà ai passanti un’esibizione canora in un contesto che riprende il video, con tanto di modello che si spoglierà ad ogni tiro di catenella.

Potrebbero Interessarti

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ristrutturazione appartamento: 5 consigli pratici per un arredamento di qualità

Alcune dritte per evitare spese inutili ed ottenere il risultato desiderato

Ultimi Articoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

DESIGN

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

CYCLING

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Top