Balls Dream Band

“Please baby flush-it” è la hit di una boy band molto particolare. Mads, Landry, Rodrigo e Jivago sono la Balls Dream Band, alle prese con un motivo molto orecchiabile, balletti e pose da far impazzire le ragazzine, e una location inusuale. Inoltre accanto a loro c’è anche la classica “catenella” che serve al pubblico per interagire con il video: nel corso del brano sarà infatti richiesto spesso allo spettatore di tirarla per vedere come continua il filmato. E ogni volta i quattro vengono investiti da un scro

“Please baby flush-it” è la hit di una boy band molto particolare. Mads, Landry, Rodrigo e Jivago sono la Balls Dream Band, alle prese con un motivo molto orecchiabile, balletti e pose da far impazzire le ragazzine, e una location inusuale. Inoltre accanto a loro c’è anche la classica “catenella” che serve al pubblico per interagire con il video: nel corso del brano sarà infatti richiesto spesso allo spettatore di tirarla per vedere come continua il filmato. E ogni volta i quattro vengono investiti da un scrosciante “flush”: una cascata d’acqua che ha l‘effetto di togliere loro un indumento… fino a farli rimanere in mutande.

Un video virale e ironico firmato da Bref Power Activ che sta già facendo il giro dei social network e presto sarà riproposto “live” anche a Milano e Roma: le 2 città saranno invase dall’iniziativa Dancer in a ball che offrirà ai passanti un’esibizione canora in un contesto che riprende il video, con tanto di modello che si spoglierà ad ogni tiro di catenella.

Potrebbero Interessarti

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Vestiti eleganti da cerimonia: come scegliere l’outfit perfetto

Alcuni consigli per un outfit da cerimonia perfetto

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top