Balls Dream Band

“Please baby flush-it” è la hit di una boy band molto particolare. Mads, Landry, Rodrigo e Jivago sono la Balls Dream Band, alle prese con un motivo molto orecchiabile, balletti e pose da far impazzire le ragazzine, e una location inusuale. Inoltre accanto a loro c’è anche la classica “catenella” che serve al pubblico per interagire con il video: nel corso del brano sarà infatti richiesto spesso allo spettatore di tirarla per vedere come continua il filmato. E ogni volta i quattro vengono investiti da un scro

“Please baby flush-it” è la hit di una boy band molto particolare. Mads, Landry, Rodrigo e Jivago sono la Balls Dream Band, alle prese con un motivo molto orecchiabile, balletti e pose da far impazzire le ragazzine, e una location inusuale. Inoltre accanto a loro c’è anche la classica “catenella” che serve al pubblico per interagire con il video: nel corso del brano sarà infatti richiesto spesso allo spettatore di tirarla per vedere come continua il filmato. E ogni volta i quattro vengono investiti da un scrosciante “flush”: una cascata d’acqua che ha l‘effetto di togliere loro un indumento… fino a farli rimanere in mutande.

Un video virale e ironico firmato da Bref Power Activ che sta già facendo il giro dei social network e presto sarà riproposto “live” anche a Milano e Roma: le 2 città saranno invase dall’iniziativa Dancer in a ball che offrirà ai passanti un’esibizione canora in un contesto che riprende il video, con tanto di modello che si spoglierà ad ogni tiro di catenella.

Potrebbero Interessarti

L’Inter senza Hakimi

Quanto peserà in casa nerazzurra la vendita al PSG del fortissimo quinto di destra?

Come creare degli outfit perfetti a partire dal tuo guardaroba

Una buona pianificazione aiuterà a risolvere tanti drammi last minute

Alcuni consigli per arredare al meglio i tuoi spazi esterni

Ci vuole davvero poco per rendere l’ambiente perfetto per godersi l’aria aperta

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top