Mercedes – Join The Manifesto

Mercedes conferma la sua geniale strategia comunicativa con un game online stimolante realizzato per tutti gli amanti della musica e non solo. Il brand tedesco con “Join The Manifesto” invita […]

Mercedes conferma la sua geniale strategia comunicativa con un game online stimolante realizzato per tutti gli amanti della musica e non solo. Il brand tedesco con “Join The Manifesto” invita alla creazione di un clip video musicale e a prendere parte al primo flash mob Mercedes-Benz durante il Motorshow di Bologna l’8 Dicembre.

L’iniziativa nasce per scoprire il modo con cui è percepito e vissuto il mondo Mercedes e lo fa attraverso un sito ufficiale che permette agli utenti di registrare il proprio personalissimo video mash-up da poter poi condividere con tutti gli amici di Facebook. Chiunque può collegarsi e selezionare una delle basi messe a disposizione scegliendo lo stile che più preferisce tra rock, dubstep e pop e in seguito sviluppare il proprio personalissimo video in armonia con la musica scelta.

Mercedes con “Join The Manifesto” offre a coloro che si registrano al sito http://www.jointhemanifesto.com/pages/manifesto inoltre, questa volta strizzando l’occhio agli amanti dei motori e abbracciando le ultime tendenze del momento, la possibilità di poter partecipare al primo Flash Mob Mercedes-Benz fissato per l’8 dicembre durante il Motor Show di Bologna (5-9 dicembre).

Questo game online nasce per stimolare creativamente i seguaci della casa della Stella a tre punte e per presentare il video spot della nuova Classe A, berlina aggressiva dal frontale poderoso e dalla fiancata mossa.

Lo spot concentra in un minuto tra sguardi ammiccanti e corpi danzanti tutta l’energia, il carisma e la forza dinamica dell’ultima Classe A e sottolinea la filosofia del gruppo tedesco Mercedes-Benz nello slogan: “Noi siamo la leggenda che continua ad evolversi e fa dell’innovazione il proprio credo e dello stupore il proprio credo. Noi siamo quelli che non si fermano il cui unico scopo è quello di migliorarsi. Rendere concreti i propri sogni e trasformare le proprie idee in certezze”.

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top