Desigual… Che piano hai? #hounpiano
Ancora una volta, il marchio catalano Desigual marca il suo essere anticonformista, irriverente e scanzonato con originalità; e augura un 2013 davvero diverso, traducendo i motti “no es lo mismo” e “la vida es chula” in una campagna pubblicitaria televisiva di tre spot di 30 e 60 secondi.
Ancora una volta, il marchio catalano Desigual marca il suo essere anticonformista, irriverente e scanzonato con originalità; e augura un 2013 davvero diverso, traducendo i motti “no es lo mismo” e “la vida es chula” in una campagna pubblicitaria televisiva di tre spot di 30 e 60 secondi.
Desigual sceglie la tv per diffondere la propria filosofia di vita emozionante ed “emozionale”, trasmettendo tre cortometraggi in cui tre donne con differenti personalità, storie e progetti tracciano per il nuovo anno i propri propositi per una vita libera, all’insegna della gioia, della disinibizione e dell’indipendenza.
Il brand catalano rimarca in questi spot con tono entusiasta, positivo e ottimista il motto “la vida es chula” e fa una vera e propria dichiarazione d’intenti esprimendo il suo dna, i suoi valori e la sua visione del mondo che, a sua volta, si riflette nelle sue collezioni divertenti, frizzanti e sempre originali e delinea al contempo quelli che, per questa stagione, sono i suggestivi mood del marchio: Sex, Fun e Love.
In questa campagna mediatica di video televisivi e online (tra i quali si segnala il lancio su YouTube) c’è per la prima volta uno spot che inizia con un hashtag #hounpiano; ciò perché l’obiettivo di Desigual è fare dei progetti che ognuno ha per il nuovo anno uno dei “topic” più discussi sui social network.
Insomma Desigual fa un passo avanti, raggiunge la piattaforma audiovisiva e le reti mediaset con tre spot e con tanta gente divertita e per il 2013 chiede … Che piano hai?
Potrebbero Interessarti

I 5 migliori vini da regalare per un compleanno o anniversario
Una varietà di vini di alta qualità perfetti per celebrare la tua occasione speciale, senza essere per forza degli esperti

Esiste una correlazione tra stile di vita dei giocatori e giochi online preferiti?
Scopriamo un aspetto del mondo dell’intrattenimento digitale

Mattel • Barbie Fashionistas
Si è sempre in cerca di un modello a cui ispirarsi o in cui rispecchiarsi. Sin dagli anni ’50 quel modello per molte ragazzine è stato Barbie. Icona dell’infanzia delle […]
Ultimi Articoli

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate