Ancora una volta, il marchio catalano Desigual marca il suo essere anticonformista, irriverente e scanzonato con originalità; e augura un 2013 davvero diverso, traducendo i motti “no es lo mismo” e “la vida es chula” in una campagna pubblicitaria televisiva di tre spot di 30 e 60 secondi.
Desigual sceglie la tv per diffondere la propria filosofia di vita emozionante ed “emozionale”, trasmettendo tre cortometraggi in cui tre donne con differenti personalità, storie e progetti tracciano per il nuovo anno i propri propositi per una vita libera, all’insegna della gioia, della disinibizione e dell’indipendenza.
Il brand catalano rimarca in questi spot con tono entusiasta, positivo e ottimista il motto “la vida es chula” e fa una vera e propria dichiarazione d’intenti esprimendo il suo dna, i suoi valori e la sua visione del mondo che, a sua volta, si riflette nelle sue collezioni divertenti, frizzanti e sempre originali e delinea al contempo quelli che, per questa stagione, sono i suggestivi mood del marchio: Sex, Fun e Love.
In questa campagna mediatica di video televisivi e online (tra i quali si segnala il lancio su YouTube) c’è per la prima volta uno spot che inizia con un hashtag #hounpiano; ciò perché l’obiettivo di Desigual è fare dei progetti che ognuno ha per il nuovo anno uno dei “topic” più discussi sui social network.
Insomma Desigual fa un passo avanti, raggiunge la piattaforma audiovisiva e le reti mediaset con tre spot e con tanta gente divertita e per il 2013 chiede … Che piano hai?