Visit Norway

L’urlo di Munch, l’artista norvegese di sicuro più conosciuto al mondo, ispira la campagna di VisitNorway, in occasione dei 150 anni dalla morte del pittore. Un invito agli utenti di […]

L’urlo di Munch, l’artista norvegese di sicuro più conosciuto al mondo, ispira la campagna di VisitNorway, in occasione dei 150 anni dalla morte del pittore. Un invito agli utenti di tutto il mondo ad unirsi insieme per realizzare l’urlo più lungo al mondo, caricando sul sito ufficiale i loro contributi che estenderanno l’urlo dello short movie qui sopra. In palio ogni settimane delle vere “scream experiences” in Norvegia.

Potrebbero Interessarti

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ristrutturazione appartamento: 5 consigli pratici per un arredamento di qualità

Alcune dritte per evitare spese inutili ed ottenere il risultato desiderato

Ultimi Articoli

KIDS

Hejlenki, l’abbigliamento “neutral” e di qualità

Colori neutri, linee morbide, ed un occhio alla sostenibilità

DESIGN

I gonfiabili di Petites Pommes

Per chi non subisce il fascino di accessori logati ed enormi fenicotteri, un prodotto sobrio e senza tempo

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

Top