Be Ware Light Concept

Be Ware Light Concept® è il nuovo marchio di Silikomart (azienda italiana con una lunga tradizione nella produzione di articoli casalinghi in silicone), nato a settembre 2012 e dedicato ai […]

Be Ware Light Concept® è il nuovo marchio di Silikomart (azienda italiana con una lunga tradizione nella produzione di articoli casalinghi in silicone), nato a settembre 2012 e dedicato ai prodotti di design e home decoration realizzati appunto in silicone, materia prima di tendenza, versatile e moderna.

La gamma comprende lampade di design in soffice silicone satinato in versione da tavolo e a sospensione e contenitori multiuso (svuotatasche, ma anche portafrutta o contenitori per il pane perchè realizzati in silicone per alimenti). Leggeri e facilissimi da pulire, le loro forme si ispirano a quelle della natura. Belle anche le novità presentate poche settimane fa al Maison&Objet a Parigi: insomma un nuovo brand da tenere d’occhio.

Potrebbero Interessarti

IIMO, il triciclo retrò e innovativo

Disegnato in Giappone, si adatta alla crescita

Bugaboo lancia il nuovo passeggino Butterfly

Leggero, compatto, e si piega in un secondo!

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Ultimi Articoli

KIDS

Moulin Roty, 50 anni di creatività

L’azienda francese crea giocattoli “come una volta” per i bambini di oggi!

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top