What do you think you are?
Chiunque abbia sentito parlare di marketing sa quanto sia importante differenziare il prodotto per dare alla gente quello che la gente vuole. O non vuole. Nel senso che potrebbe volere […]
Chiunque abbia sentito parlare di marketing sa quanto sia importante differenziare il prodotto per dare alla gente quello che la gente vuole. O non vuole. Nel senso che potrebbe volere qualcosa che sembra non essere quello che vuole.
Un po’ articolata ma è questa la logica alla base del progetto “I’m not product series” di Antrepo Design Industry.
Ultimo prodotto della serie, in attesa di partner per la produzione è lo ” Stetheadphone “, un auricolare con microfono per le chiamate, le funzioni di controllo vocale e quelle di riproduzione brani di iPhone e iPad. Un comune aricolare certo, se è quello che vi serve, ma decisamente lontano da quello che sembra.
Stessa filosofia per:
“I’m not a battery”, alcalini Sale&Pepe
“I’m not a security cam”, lampada da tavolo poco discreta
“I’m not a traffic sign”, un vassoio per cibi e bevande
“I’m not a clock”, una radio stereo FM
E altri prodotti che si atteggiano ad essere altro, li potete trovare tutti qui.
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