What do you think you are?

Chiunque abbia sentito parlare di marketing sa quanto sia importante differenziare il prodotto per dare alla gente quello che la gente vuole. O non vuole. Nel senso che potrebbe volere […]

Chiunque abbia sentito parlare di marketing sa quanto sia importante differenziare il prodotto per dare alla gente quello che la gente vuole. O non vuole. Nel senso che potrebbe volere qualcosa che sembra non essere quello che vuole.
Un po’ articolata ma è questa la logica alla base del progetto “I’m not product series” di Antrepo Design Industry.
Ultimo prodotto della serie, in attesa di partner per la produzione è lo ” Stetheadphone “, un auricolare con microfono per le chiamate, le funzioni di controllo vocale e quelle di riproduzione brani di iPhone e iPad. Un comune aricolare certo, se è quello che vi serve, ma decisamente lontano da quello che sembra.

Stessa filosofia per:
“I’m not a battery”, alcalini Sale&Pepe

“I’m not a security cam”, lampada da tavolo poco discreta

“I’m not a traffic sign”, un vassoio per cibi e bevande

“I’m not a clock”, una radio stereo FM

E altri prodotti che si atteggiano ad essere altro, li potete trovare tutti qui.

mariangela_roselli

Onnivora, odio non poter scattare foto nei musei, adoro le grandi librerie. Il Marketing mi serve per capire, tutto il resto per pensare.

One thought on “What do you think you are?”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top