What do you think you are?

Chiunque abbia sentito parlare di marketing sa quanto sia importante differenziare il prodotto per dare alla gente quello che la gente vuole. O non vuole. Nel senso che potrebbe volere […]

Chiunque abbia sentito parlare di marketing sa quanto sia importante differenziare il prodotto per dare alla gente quello che la gente vuole. O non vuole. Nel senso che potrebbe volere qualcosa che sembra non essere quello che vuole.
Un po’ articolata ma è questa la logica alla base del progetto “I’m not product series” di Antrepo Design Industry.
Ultimo prodotto della serie, in attesa di partner per la produzione è lo ” Stetheadphone “, un auricolare con microfono per le chiamate, le funzioni di controllo vocale e quelle di riproduzione brani di iPhone e iPad. Un comune aricolare certo, se è quello che vi serve, ma decisamente lontano da quello che sembra.

Stessa filosofia per:
“I’m not a battery”, alcalini Sale&Pepe

“I’m not a security cam”, lampada da tavolo poco discreta

“I’m not a traffic sign”, un vassoio per cibi e bevande

“I’m not a clock”, una radio stereo FM

E altri prodotti che si atteggiano ad essere altro, li potete trovare tutti qui.

mariangela_roselli

Onnivora, odio non poter scattare foto nei musei, adoro le grandi librerie. Il Marketing mi serve per capire, tutto il resto per pensare.

One thought on “What do you think you are?”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top