LOVE APP

  Nell’era del 2.0 anche le dichiarazione d’amore diventano d’autore. PANDORA lancia la LOVE APP Ciak si ama, che permette di dichiarare il proprio amore reinterpretando la scena di un film prendendo in prestito la voce originale dell’attore o […]

 

Nell’era del 2.0 anche le dichiarazione d’amore diventano d’autore. PANDORA lancia la LOVE APP Ciak si ama, che permette di dichiarare il proprio amore reinterpretando la scena di un film prendendo in prestito la voce originale dell’attore o dell’attrice che più si ammira.

Da febbraio, collegandosi al sito www.ciaksiama.it, in pochi minuti e con una semplice webcam si può inviare una cine-dichiarazione alla propria anima gemella. Sul sito è possibile trovare diversi ciak adatti sia a lei che a lui, tratti da film di fama internazionale. Si può reinterpretare la romantica Carrie di “Sex and the City”, la sfuggente Julia Roberts di “Se scappi ti sposo” o l’adorabile Bridget Jones. Insomma per ogni donna ci sono parole adatte alla propria storia d’amore. I maschietti invece possono misurarsi con il fascino di Hugh Grant in “Quattro matrimoni e un funerale” o calarsi nei panni del dolcissimo Ben Affleck di “La verità è che non gli piaci abbastanza”.

In breve una volta scelta la propria dichiarazione e inserito il destinatario, occorre accendere la webcam e lanciarsi nell’interpretazione con l’aiuto del gobbo: le parole si susseguono come in un karaoke, e il charm PANDORA di San Valentino fa da cursore per facilitare la lettura e scandire il tempo. Se la performance non è all’altezza delle proprie aspettative, in qualsiasi momento è possibile ricominciare da capo anche con un’altra dichiarazione.

Per un San Valentino a prova di social network, ci pensa Pandora e l’ironia e l’originalità della nuova  LOVE APP “Ciak si ama”.

 
 

 

 

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

I 5 migliori vini da regalare per un compleanno o anniversario

Una varietà di vini di alta qualità perfetti per celebrare la tua occasione speciale, senza essere per forza degli esperti

Esiste una correlazione tra stile di vita dei giocatori e giochi online preferiti?

Scopriamo un aspetto del mondo dell’intrattenimento digitale

Mattel • Barbie Fashionistas

Si è sempre in cerca di un modello a cui ispirarsi o in cui rispecchiarsi. Sin dagli anni ’50 quel modello per molte ragazzine è stato Barbie. Icona dell’infanzia delle […]

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top