Contest – “A cena con La Pina e Diego”

  La food mania è ormai dilagante. Recentemente, si cerca di stuzzicare le abilità culinarie degli appassionati  di cibo e vino con dei contest ad hoc. Un esempio è il […]

  •  

La food mania è ormai dilagante. Recentemente, si cerca di stuzzicare le abilità culinarie degli appassionati  di cibo e vino con dei contest ad hoc. Un esempio è il concorso “A cena con La Pina e Diego”, presentato da Tigre in occasione del lancio della nuova gamma di formaggini.

Fa da apripista al contest lo spot per il web dei due deejay, che sono alle prese con l'ideazione di una "cena a tema" per stupire i loro invitati. Dopo alcune battute tra i due artisti, i consumatori (e non solo) sono invitati a partecipare al concorso “A cena con La Pina e Diego”, compilando un questionario sulla pagina Facebook di Tigre.

Per partecipare è necessario rispondere ad alcune domande sulla propria idea di “serata a tema”, proporre una ricetta creativa utilizzando uno dei prodotti Tigre e scegliere un mood e un outfit per la serata (ad esempio  se si puntasse su una serata spagnola, la ricetta potrebbe essere la paella, la musica il flamenco e il dress code il torero). Il premio in palio è una serata indimenticabile in compagnia dei due famosi speaker di Radio Deejay, insomma una cena con Diego e La Pina ispirata al tema proposto per la serata dal vincitore e che sarà poi ripresa e viralizzata sui canali web.



Gli aggiornamenti relativi al concorso sono disponibili su uno spazio-blog creato per l’occasione e tutti i consumatori del popolare formaggino da quel buon sapore di Emmentaler Svizzero possono consultare per curiosità e informazioni il sito www.tigreitalia.it.

 

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Vestiti eleganti da cerimonia: come scegliere l’outfit perfetto

Alcuni consigli per un outfit da cerimonia perfetto

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top