Contest – “A cena con La Pina e Diego”

  La food mania è ormai dilagante. Recentemente, si cerca di stuzzicare le abilità culinarie degli appassionati  di cibo e vino con dei contest ad hoc. Un esempio è il […]

  •  

La food mania è ormai dilagante. Recentemente, si cerca di stuzzicare le abilità culinarie degli appassionati  di cibo e vino con dei contest ad hoc. Un esempio è il concorso “A cena con La Pina e Diego”, presentato da Tigre in occasione del lancio della nuova gamma di formaggini.

Fa da apripista al contest lo spot per il web dei due deejay, che sono alle prese con l'ideazione di una "cena a tema" per stupire i loro invitati. Dopo alcune battute tra i due artisti, i consumatori (e non solo) sono invitati a partecipare al concorso “A cena con La Pina e Diego”, compilando un questionario sulla pagina Facebook di Tigre.

Per partecipare è necessario rispondere ad alcune domande sulla propria idea di “serata a tema”, proporre una ricetta creativa utilizzando uno dei prodotti Tigre e scegliere un mood e un outfit per la serata (ad esempio  se si puntasse su una serata spagnola, la ricetta potrebbe essere la paella, la musica il flamenco e il dress code il torero). Il premio in palio è una serata indimenticabile in compagnia dei due famosi speaker di Radio Deejay, insomma una cena con Diego e La Pina ispirata al tema proposto per la serata dal vincitore e che sarà poi ripresa e viralizzata sui canali web.



Gli aggiornamenti relativi al concorso sono disponibili su uno spazio-blog creato per l’occasione e tutti i consumatori del popolare formaggino da quel buon sapore di Emmentaler Svizzero possono consultare per curiosità e informazioni il sito www.tigreitalia.it.

 

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

I 5 migliori vini da regalare per un compleanno o anniversario

Una varietà di vini di alta qualità perfetti per celebrare la tua occasione speciale, senza essere per forza degli esperti

Esiste una correlazione tra stile di vita dei giocatori e giochi online preferiti?

Scopriamo un aspetto del mondo dell’intrattenimento digitale

Mattel • Barbie Fashionistas

Si è sempre in cerca di un modello a cui ispirarsi o in cui rispecchiarsi. Sin dagli anni ’50 quel modello per molte ragazzine è stato Barbie. Icona dell’infanzia delle […]

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top