Twizy MOMODESIGN

Gioca sui contrasti la nuova Twizy MOMODESIGN. L’urban crosser 100% elettrico firmato Renault si tinge di sfumature nere e argentate e in puro stile italiano si trasforma in un concentrato […]

Gioca sui contrasti la nuova Twizy MOMODESIGN. L’urban crosser 100% elettrico firmato Renault si tinge di sfumature nere e argentate e in puro stile italiano si trasforma in un concentrato di innovazione e design.

La Twizy MOMODESIGN limited edition si distingue per la cover dei retrovisori in tinta black piano, per il logo Z.E. anteriore glossy white e per lo speciale equipaggiamento di serie, che prevede le “wing doors”, i cerchi in lega diamantati e la vernice metallizzata.
MOMODESIGN ha creato un esclusivo kit di accessori moda di serie per vivere al meglio la città a bordo della piccola e maneggevole Twizy. L’equipaggiamento è formato da un morbido e caldo piumino nero in nylon spalmato con zip nastrate silver a contrasto e logo lettering sul petto, da un guanto in tessuto tecnico idrorepellente con interni in pile e largo strap sul polso e una messenger bag in nylon hitech con zip termosaldate e bordino argento.
Un look esclusivo che rende la Twizy MOMODESIGN una vera icona di stile perfetta per gli appuntamenti più glamour e per la “Milan fashion week”.

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top