Stress test – NIVEA Deo

  C’è un clima ilare ma allo stesso tempo stressante nell’ultima trovata pubblicitaria NIVEA. Il brand lancia in rete uno stress-sketch, girato nell’aeroporto di Amburgo e orchestrato con la complicità dei […]

 

C’è un clima ilare ma allo stesso tempo stressante nell’ultima trovata pubblicitaria NIVEA. Il brand lancia in rete uno stress-sketch, girato nell’aeroporto di Amburgo e orchestrato con la complicità dei media digitali, per creare una situazione “stressante” con lo scopo di sorprendere ignari viaggiatori ed esporli velocemente a uno stress estremo. Le inconsapevoli “vittime” improvvisamente si imbattono o in quotidiani o in telegiornali che  riportano i loro nomi sulle liste dei criminali ricercati e, al massimo livello di tensione emotiva, un finto team di sicurezza si avvicina alla persone coinvolte chiedendo loro di  identificarsi e consegna loro il nuovo deodorante NIVEA Stress Protect.

Lo scopo dello sketch è quello di supportare il lancio del nuovo deodorante NIVEA e mostrare ai consumatori in un modo divertente le reazioni che lo stress può provocare al corpo umano.

Naturalmente il team di produzione di NIVEA prima di realizzare questa divertente situazione ha chiesto agli amici delle “vittime” di confermare che tra i potenziali candidati le condizioni di salute fossero ottimali. Quando lo scenario da stress è terminato, il team ha spiegato velocemente cosa fosse successo alle vittime, prima di  portarli a fare un giro dietro le quinte. I malcapitati erano decisamente emozionati per aver partecipato alla produzione di un video clip e tutti hanno acconsentito alla pubblicazione delle loro immagini.

 



 

NIVEA con lo stress test e giocando con una situazione di alta tensione promuove il nuovo prodotto, efficace anche nelle situazioni di stress, il cui lancio sarà comunicato attraverso i media above-the-line e supportato da quelli digital.

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Vestiti eleganti da cerimonia: come scegliere l’outfit perfetto

Alcuni consigli per un outfit da cerimonia perfetto

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top