Kenzo “Electric Jungle” by Mat Maitland

Quando Kenzo Takada decide di aprire a Parigi, nei primi anni ’70, il primo negozio Kenzo, decide anche un nome per quel luogo molto audace, ovvero Jungle Jap. Un universo […]

KENZO-Resort-2013-Electric-Jungle

Quando Kenzo Takada decide di aprire a Parigi, nei primi anni ’70, il primo negozio Kenzo, decide anche un nome per quel luogo molto audace, ovvero Jungle Jap. Un universo esotico e innovativo che conferisce al marchio riconoscibilità e un incredibile successo.

Quello spirito eclettico dai colori accesi, quelle stampe contrastanti ma ben mixate tra loro e quelle influenze multi-culturali riappaiono oggi nella collezione resort 2013 con un video diretto dal designer, art director e illustratore Mat Maitland intitolato, come la collezione, Electric Jungle.

Energia e ipnosi pura.

Silvio Girolamo

Sono un designer a capo di uno studio multidisciplinare omonimo. Amo comunicare e mi auspico che lo facciano anche gli spazi che viviamo o gli oggetti che utilizziamo. Promuovo un design empatico, funzionale e che utilizzi un linguaggio sorprendente. Leggo riviste, scrollo Instagram e Pinterest e sviluppo sempre un mio pensiero critico sulle cose.

Potrebbero Interessarti

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni

Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Ultimi Articoli

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

KIDS

Done by Deer: Esplorando l’Innovazione dei Giochi Multisensoriali per Bambini

Un mondo di divertimento e sviluppo sensoriale tutto a colori

Top