Studio Africa Live – Firenze

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della collaborazione Diesel + Edun. Il regista Sean Metelerkamp ha realizzato un video per l’iniziativa, dove musica e danza si sposano al ritmo dell’esclusiva […]

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della collaborazione Diesel + Edun. Il regista Sean Metelerkamp ha realizzato un video per l’iniziativa, dove musica e danza si sposano al ritmo dell’esclusiva traccia ‘Ndekha’del gruppo The Very Best & Moroka, e dei movimenti del dance group sudafricano REAL ACTIONS.

Schermata 2013-03-13 alle 23.46.45

Inoltre per celebrare la partnership, dopo Londra, Parigi e Berlino arriva a Firenze un evento LIVE, in collaborazione con VICE: per Studio Africa potrete ballare al ritmo di un esclusivo live set di Kalaf Angelo, dei Buraka Som Sistema, e dissetarvi con un aperitivo offerto da Asahi. Durante l’evento inoltre chiunque sottoscriverà una Diesel ID Members riceverà un regalo speciale by Studio Africa. Se siete a Firenze non mancate all’evento.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top